Il paradiso delle Signore, la sua vita è in pericolo: la richesta d’aiuto

Non finiscono le sorprese ne Il Paradiso delle signore e pare proprio che la vita di uno dei protagonisti della serie sia in grave pericolo: la richiesta di aiuto.

Cast Paradiso Delle Signore

Sta per iniziare una nuova settimana de Il paradiso delle signore, la soap opera di Rai 1 che conquista sempre più pubblico. Eccezionalmente le puntate di lunedì 21 e martedì 22 andranno in onda alle ore 14,00 per lasciare spazio allo Speciale referendum ed elezioni Amministrative.

Il Paradiso delle Signore, chi rischia la vita?

Dopo il triste addio a un noto personaggio, la soap di Rai 1 non smette di stupire il pubblico a casa. In attesa di uno dei ritorni più richiesti dai telespettatori  ecco cosa accadrà questa settimana.

Già nelle scorse puntate è stato chiaro che qualcosa non andava, Adelaide è misteriosamente sparita in America con il suo nuovo marito e accoglie la notizia delle imminenti nozze di suo nipote Riccardo con estrema freddezza.

Un comportamento che preoccupa non poco Umberto, che teme che qualcosa di terribile stia per accadere alla donna. L’arrivo di una cartolina a Villa Guarnieri, recante la firma di Adelaide e Ravasi, colloca i due in Arizona.

Tuttavia, il timbro postale ha qualcosa di strano e Umberto non può smettere d pensare alla cartolina. Rileggendo con più attenzione il testo scopre che, nascosto tra le righe, c’è un messaggio di aiuto.

La vita di Adelaide è in percolo, la Contessa chiede supporto all’amato cognato che non ci pensa due volte a lasciare Milano per raggiungere la donna in America.

Vanessa Gravina, l’attrice svela importanti novità sulla sua Adelaide

“Avrà a che fare con addii e con una trasformazione sul piano professionale e lavorativo” ha svelato Vanessa Gravina, parlando della sua amata Adelaide.

Insomma, sembra che Guarnieri riuscirà a trarla in salvo e sembra proprio che l’elegante contessa possa avere presto un ruolo al Paradiso delle Signore.

“È complesso perché ci si aspetta sempre che faccia ridere e sorridere. Quando entra lei in scena, deve entrare un fulmine. – ha spiegato la Gravina – La gente si aspetta tanto e ne sento la responsabilità.”

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle Signore, riconoscete l’attore? Qui era un bambino

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle Signore, riconoscete l’Attrice? Qui era una bambina

Impostazioni privacy