Matt Dillon chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Ecco chi è l’ospite di oggi a Domenica In: l’attore statunitense di successo e regista, Matt Dillon. Scopriamo età, carriera ed altre curiosità

Matt Dillon chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Matt Dillon (Fonte foto: Getty Images)

Matt Dillon, è un noto attore e regista statunitense. La sua carriera al cinema è iniziata sul finire degli anni ’70, è stato anche doppiatore per I Simpson, per una puntata.

Matt Dillon età ed altezza

Matthew Raymond Dillon, è nato a New Rochelle, USA, il 18 febbraio 1964. Oggi quindi, l’attore ha 56 anni. Alto 180 cm, pesa 82 kg circa.

Matt Dillon film

Giovani guerrieri (Over the Edge), segnò l’inizio di una grande carriera, per Matt Dillon. Il film, è del 1979. Successivamente, l’attore ha recitato in pellicole del calibro di I ragazzi della 56ª strada, Beautiful Girls, In & Out, Crash – Contatto fisico ed ancora, Takers e La casa di Jack. L’ultimo film girato, è stato invece Capone, uscito nel 2020.

Matt Dillon moglie / compagna e vita privata

Matt Dillon (Fonte foto: Getty Images)

Dal 1995 al 1999, è stato fidanzato con la popolarissima attrice, Cameron Diaz. Dopo anni lontano dai riflettori del gossip, viene segnalata una sua storia con Roberta Mastromichele, attrice ed ex ballerina italiana. I due, si fidanzarono nel 2004, poi, sembra siano stati separati per un po’. Nel 2015, tuttavia, sono tornati ufficialmente insieme e da quel che si sa, formano ancora oggi una bellissima coppia molto affiatata.

Matt Dillon Lecce

Durante l’estate del 2020, questo artista americano di origini irlandesi, ha passato alcuni giorni in Italia, precisamente, a godersi il mare della Puglia. Matt infatti, si è lasciato piacevolmente paparazzare a Lecce, dove è stato proprio in compagnia dell’attuale compagna, italiana.

L’attore, molto riconosciuto tra la gente, ha sostato presso Serra degli Alimini ed è stato riconosciuto mentre faceva jogging in citta. Poi, a cena in alcuni locali salentini.

Matt Dillon Venezia

Venezia 77, con la giuria internazionale presieduta dall’attrice, Cate Blanchett, ha visto tra i giurati, anche lo stesso Dillon. Per la precisione, l’attore hollywoodiano, è stato membro della Giuria internazionale del Concorso di Venezia 77 alla 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Insieme a lui e la Blanchett, anche l’italiano, Nicola Lagioia, i registi e sceneggiatori, Veronika Franz, Joanna Hogg e Christian Petzold, e l’attrice, Ludivine Sagnier.

Matt Dillon Instagram

Matt Dillon (Instagram screenshot)

Dillon, ha un account Instagram ufficiale: mattdillon, seguito da 166mila Follower. I post, sono ben 1033 e non ritraggono solo foto dell’attore, bensì diverse opere d’arte, scene di film, foto in bianco e nero.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier addio a Domenica In? Maurizio Costanzo dice la sua

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier a Domenica In contro Stefano De Martino: insulto o scherzo?

Impostazioni privacy