Ambra Angiolini, il consiglio è particolare e scatena i fan: cosa è successo?

Ambra Angiolini su Instagram ha caricato uno scatto in cui con una caption divertente consiglia ai suoi follower di leggere un testo.

Ambra Angiolini ricorda: da quel momento non ebbi la vita facile
Ambra Angiolini (Instagram screenshot)

L’attrice, tramite il suo profilo social, ha consigliato ai suoi follower di correre in libreria per acquistare un testo scritto da una sua cara amica.

L’autrice del libro è l’artista Camilla Filippi che è divenuta nota al grande pubblico grazie a una serie di fiction andate in onda sulla Rai. La più famosa è stata Tutto può succedere, che nelle tre stagioni, ha riscosso un grandissimo successo.

A quanto pare la Filippi, che l’anno scorso è convolata a nozze con il regista Stefano Lodovichi, si è cimentata nella scrittura di questo testo La sorella sbagliata, edito da Harper Collins.

Così Ambra, per aiutare l’amica nel far pubblicità al libro, ha trovato uno stratagemma divertente per invogliare i suoi fan a correre in libreria e acquistarlo.

Ambra Angiolini, il consiglio social è tutto da ridere

Ambra Angiolini e Camilla FIlippi (fonte Instagram @ambraofficial)
Ambra Angiolini e Camilla FIlippi (fonte Instagram @ambraofficial)

Il post, ovviamente, ha attirato l’attenzione dei suoi follower che hanno commentato divertiti lo scatto.

Ecco cosa ha scritto Ambra accanto al post: Libro antirughe e per dimagrire dopo le vacanze . Esce oggi. Grazie per averlo scritto @camillafilippiofficial”.

I commenti divertiti dei fan non si sono sprecati, alcuni commenti sono davvero da ridere:

“Se è antirughe e dimagrante lo compro sicuramente. Ambra se tu scrivi un libro anticellulite mi fai una cortesia”; ” Ahahahahahaahahaahahahaahha libro antirughe”; “libro già ordinato senza sapere questi effetti benefici , se ci sarà bel tempo ci vediamo alla Latteria Molloy”; “Sono curiosissima… Direi che a vedervi beh gran kgs in più nn ne vedo… Rughe nemmeno ma quelle si vedono solo da vicino e cmq w il viso delle diversamente giovani… Le rughe sono maturità”

Insomma pare che i follower abbiano apprezzato l’ironia di Ambra e anche l’autrice del libro è rimasta contenta dell’aiuto che l’amica le sta dando.

Infatti sia lei sia l’ex marito Francesco Renga, come ha taggato nel post, saranno alla presentazione del testo


LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, il commento shock: “Ti disprezzavo”, ma poi tutto è cambiato

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, Laura Pausini smaschera la sua bugia: il web si scatena

Impostazioni privacy