Innamorati in quarantena, ora si sposano: l’imitatrice stupisce tutti

La nota comica e il conduttore si sono innamorati in quarantena e ora si sposano, il web è commosso dalla loro storia d’amore: chi sono e il video della proposta di nozze.

Fonte foto: Pixabey

Una storia così romantica da sembrare una favola, lei è Francesca Manzini da tutti conosciuta come conduttrice ed imitatrice a Striscia la notizia, lui Christian Vitelli, noto nome legato al mondo del doppiaggio.

La loro storia d’amore nasce con una videochiamata, un colpo di fulmine nato grazie alla sorella di lei che li ha presentanti in chat. L’amore è sbocciato in quarantena, Christian l’ha infatti raggiunta per vivere con lei il periodo del lockdown e imparare a conoscersi. Ora è arrivata la proposta di matrimonio, rigorosamente in video e il web non potrebbe essere più commosso.

Francesca Manzini sposa Christian Vitelli, l’amore nato in quarantena

Francesca Manzini sposa
Francesca Manzini e Christan | Fonte Foto: Instagram @f_manza1

Nell’epoca del distanziamento sociale la storia d’amore di Francesca Manzini e Christian Vitelli fa sognare, dopo il lockdown passato insieme il doppiatore ha chiesto in sposa la talentuosa imitatrice.

I due si sono conosciuti poco prima della pandemia in videochiamata grazie alla complicità della sorella di Francesca e da allora è stato amore a prima vista. Christian ha lasciato la sua casa per raggiungere la Mazzini e vivere con lei il loro sogno d’amore, una scommessa incredibilmente romantica nel periodo storico che ci vuole maggiormente distanti.

“La cosa che mi stupisce è che tu non capisci” sghignazza Vitelli in un video postato su Instagram Tv, dove la Mazzini mostra ai suoi follower la splendida collana ricevuta in dono. Davanti all’evidente confusione della sua fidanzata Vitelli spiega: “uesto, per cominciare, non è un brillante ma è un diamante puro. Sai cosa significa? È un ‘ti amo’ e un ‘mi vuoi sposare’?”

Inizialmente Francesca è incredula e guarda negli occhi il suo fidanzato cercando di capire la serietà di quella conversazione, poi, tra sgomento e felicità, lo bacia e nelle storie svela la sua risposta: “Ho detto sì.”

Francesca Manzini sposa
Francesca Manzini e Christan | Fonte Foto: Instagram @f_manza1

LEGGI ANCHE>>> Al Bano e Loredana Lecciso: matrimonio il prossimo anno?

LEGGI ANCHE>>> Lutto Striscia la notizia, un dolore incosolabile

https://www.instagram.com/tv/CEb2TaIqDth/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy