Barba Cola, la rivelazione su Gianni Morandi lascia tutti a bocca aperta

Barbara Cola e Gianni Morandi hanno conquistato i fan con la canzone In Amore, ma ecco la rivelazione della cantante: svela il segreto.

Morandi e Barbara Cola | Fonte foto Instagram

“Dimmi dove, quando, cuore, mi avvicino a te” cantava Gianni Morandi una delle sue celebri canzoni, In Amore. Si tratta del brano che nel 1995 ha sfiorato la vittoria al Festival di Sanremo, lanciando la carriera da solista di Barbara Cola, in duetto con il cantante bolognese.

Oggi la cantante sarà parte del cast di Tale e Quale Show e ne ha approfittato per svelare un suo segreto su Morandi.

Gianni Morandi, il segreto svelato da Barbara Cola

Barbara Cola torna in televisione, la nota cantante ha deciso di mettersi alla prova con Tale e Quale Show e poco prima dell’inizio del programma, in onda a partire da questa sera, si è lasciata andare a una rivelazione su Gianni Morandi.

No, tra di loro non c’è stato del tenero nonostante il loro duetto d’amore ha fatto sognare il pubblico del Festival di Sanremo.

Barbara Cola all’età di 50 ha deciso di rimettersi in gioco, già lo scorso anno aveva infatti preso pare a Ora o mai più, il programma condotto su Rai 1 da Amadeus. In merito alla sua vita privata non si sa molto, non è mai stata sposata e non ha mai avuto figli“La voglia di diventare madre? Non c’è mai stata.”

Ma a sorprendere più di ogni altra cosa è la rivelazione su Morandi: “Un artista lo so imitare. Proprio Gianni Morandi, anche se a lui non l’ho mai confessato.” Sarebbe senz’altro curioso vederla interpretare il brano In Amore al posto di Morandi.

In amore, la canzone che le ha cambiato la vita

Tutto è iniziato da li. Barbara Cola aveva 22 anni quando, nel 1992 ha incontrato Gianni Morandi. I due si videro la prima volta presso lo studio discografico di Mauro Malavasi, al tempo la giovane cantante era reduce dalla partecipazione al Festival di Castrocarro con il brano Tutto il bene del mondo.

Colpito dal suo talento, Morandi la volle come vocalist per il suo tour, e la giovane lo accompagnò per ben 300 date. Dopo tre anni i due solcarono insieme il brano In amore a Sanremo, classificandosi secondi dopo Giorga con Come Saprei.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi in abiti da donna stupisce: la reazione dei fan

LEGGI ANCHE>>> Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi chiede aiuto ai fan 

Impostazioni privacy