Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando, perché è finita?

Sapete perché la storia tra l’attuale gieffina, Stefania Orlando e l’attore Andrea Roncato è finita? Ecco ora chi è il compagno di lei

Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando, perché è finita?
Andrea Roncato (Fonte foto: Getty Images)

Andrea Roncato, è l’attore, comico e personaggio televisivo nato nella provincia di Bologna e che ora ha 73 anni. Per molti anni, è stato lui il compagno della concorrente del Grande Fratello VIP, Stefania Orlando.

Roncato – Orlando perché è finita

Il comico emiliano e la conduttrice televisiva classe ’66, si sposarono nel 1997, per poi divorziare soltanto due anni dopo. Poche settimane fa, l’attore, ha dichiarato che da allora, lui non fa più parte della sua vita. All’inizio però i due si tennero in buoni rapporti, poi, per ammissione di entrambi, le cose si sono raffreddati e sembra che ora non si sentano più.

Le cause della fine dell’amore, sarebbero da attribuire quasi totalmente alla vita di eccessi fatta da Roncato. Discoteche, giornate fuori casa, droghe. La Orlando è quella che ci ha sofferto di più, stando alle voci di entrambi e fu lei a decidere di darci un taglio.

Simone Gianlorenzi, chi è il marito di Stefania Orlando?

Oggi, la conduttrice e cantante, vive felice, la sua nuova storia. Lei e Simone Gianlorenzi, sono sposati dal primo luglio 2019, lui è un musicista molto conosciuto, sebbene tenda a non portarsi mai dentro il mondo dello spettacolo. Il matrimonio si tenne in spiaggia e per l’occasione, fu scelto un dress code: il total white.

Sembra che sia stata la gieffina, ad avvicinarsi per prima all’attuale compagno, conosciuto per caso in una serata tra amici. Una curiosità: è stata sempre la Orlando, a fare tra i due, la proposta di matrimonio all’altro.

Stefania Orlando oggi

Stefania Orlando (Fonte foto: Getty Images)

La bella cinquantatreenne, concorrente dell’attuale edizione del GF VIP, è ancora oggi, opinionista per Unomattina in famiglia, ruolo che svolge dal 2011. Ha partecipato, un anno fa, ad una puntata de Il paradiso delle signore, e presenta da anni le televendite di un’importante marca di materassi. Attualmente Stefania non ha figli ed è molto seguita sui social.

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando, una proposta indecente dai follower

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando: “Sono stata l’amante di un uomo sposato”

Impostazioni privacy