A ‘Vieni da me’, Stefania Orlando: “Sono stata l’amante di un uomo sposato”

A 'Vieni da me', Stefania Orlando: "Sono stata l'amante di un uomo sposato"
Stefania Orlando (foto da: Instagram/screenshot)

Nella puntata di oggi, 28 febbraio, ospite al programma televisivo di Rai 1 ‘Vieni da me’ condotto da Caterina Balivo, la conduttrice televisiva Stefania Orlando 

Stefania Orlando, ospite alla puntata di oggi al programma di Rai 1 ‘Vieni da me’, durante l’intervista di Caterina Balivo svela di essere stata l’amante di un uomo sposato.

Tra l’incredulità del pubblico Stefania Orlando ha affermato: “Ho avuto una storia con un uomo sposato quando ero molto giovane. Fu lui a dirmi che aveva una moglie dopo un mese che stavamo insieme. È durata circa un anno, ma oggi non lo farei mai”.

Nel corso dell’intervista la Balivo ha chiesto alla showgirl alcune delucidazioni sul rapporto amoroso tra lei e il compagno Simone Gianlorenzi, dato che tra i due c’è una rilevante differenza d’età.

A tal proposito Stefania Orlando dice: “La differenza d’età, di nove anni, non mi spaventa più. Anzi, a volte, è lui quello più maturo tra i due. Oggi non ho più alcun tipo di problema – e conclude spiegando – non temo neanche il tradimento perché non credo che Simone possa tradirmi perché, oltre ad essere molto innamorati, siamo anche molto complici”.

LEGGI ANCHE –> ADDIO A FALCO, MORTO IL CANE EROE DI RIGOPIANO CHE SALVÒ TRE BAMBINI

A ‘Vieni da me’, ospite Stefania Orlando: il suo rapporto con Andrea Roncato

Tra le domande fatte da Caterina Balivo a Stefania Orlando durante la trasmissione ‘Vieni da me‘, emerge anche il suo rapporto con Andrea Roncato.

A proposito dell’ex marito, la Orlando spiega: “Non ci sono rapporti tra me e il mio ex Andrea Roncato. Abbiamo avuto un ottimo rapporto. La frase che lui diceva sempre che sono stata la migliore dell’ex moglie, mi faceva molto piacere. Dopo la nostra separazione abbiamo avuto un rapporto meraviglioso: lui era un amico e un grande complice. Siamo usciti con i nostri rispettivi partner. Con la sua ex fidanzata mi è stato molto vicino in un periodo particolare e molto difficile della mia vita.”

Poi la showgirl continua: “Oggi non ci sono più rapporti. Da alcuni suoi comportamenti, ho capito che non gradiva che io continuassi a far parte della sua vita” – che poi aggiunge – “io voglio molto bene ad Andrea quindi, per me, è importante solo che sia felice”.

Infine rivela di aver cercato di riallacciare i contatti invitandolo al suo cinquantesimo compleanno “ma lui e sua moglie non sono venuti. Poi lui ha festeggiato i 70 anni e non sono stata invitata, ma non sono arrabbiata. Sono solo un po’ delusa”.

LEGGI ANCHE –> FORUM, GRAVE LUTTO PER IL PROGRAMMA: IL SALUTO DI BARBARA PALOMBELLI

Impostazioni privacy