Amici, ricordate Alice Bellagamba? Eccola oggi famosa e bellissima

Alice Bellagamba è stata tra i protagonisti dell’ottava edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’ e oggi è davvero bellissima e molto famosa: ve la ricordate?

Amici, ricordate Alice Bellagamba? Oggi è molto famosa e bellissima
Alice Bellagamba e Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram, @scuolapergolesi)

Lei è Alice Bellagamba, forse i suoi tantissimi fan la ricorderanno appena rivedranno alcuni suoi scatti dal momento che per lei gli anni sembrano non passare mai: ma oggi cosa fa?

Alice è nata il 1° novembre del 1987 a Jesi ed ormai è una famosa ballerina ed attrice. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo comincia nel lontano 2008 quando, per sua grande felicità, entra a far parte dell’ambitissima scuola di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

La sua passione per l’arte è davvero forte e a soli 6 anni comincia a studiare pattinaggio risultando tra i primi tre al campionato Acli. A 9 anni, invece, comincia a studiare danza, poi prende parte ad uno stage aa Firenze dove viene notata da Daniel Tinazzi.

Nel 2008, come detto, è tra i protagonisti di ‘Amici‘ e alla fine dell’edizione si classifica quarta; l’anno successivo partecipa ad ‘Amici – La sfida dei talenti‘ in cui vi sono alcuni allievi delle prime otto edizioni del talent show.

Alice Bellagamba Instagram: i suoi amori e i suoi grandissimi successi

Amici, ricordate Alice Bellagamba? Oggi è molto famosa e bellissima
Alice Bellagamba, Fonte foto: Instagram (@alicebellagamba)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei fan e follower, Alice Bellagamba non è cambiata molto dai tempi di ‘Amici di Maria De Filippi‘, infatti, è sempre la ragazza biondissima, solare e con gli occhi color del mare.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alice, come forse ricorderanno i tanti seguaci del talent show della De Filippi, ha avuto un splendida relazione con il cantante Luca Napolitano  terminata nel 2010.

In seguito, nel 2014, convola a nozze con il famoso produttore Andrea Rizzoli in Umbria; la ragazza, un paio di anni dopo, durante un’intervista a ‘Vanity Fair’ rivela la sua separazione, in seguito fa parlare la sua storia d’amore con Daniel Bondì.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, conto alla rovescia per le nozze ma qualcosa va storto

LEGGI ANCHE –> Pago, perché non può perdonare Serena Enardu: la frase che non dimenticherà mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un giorno senza Danzare è un giorno perduto . . M o o D of T h e D a Y @piergiorgiopirrone Ph

Un post condiviso da Alice Bellagamba (@alicebellagamba) in data:

Impostazioni privacy