Volare a 5 euro? In Italia si può: ecco come fare con la compagnia Ryanair

Per incentivare gli italiani a visitare le bellissime località nostrane, la compagnia aerea Ryanair ha pensato ad un’offerta irrinunciabile.

ryanair

Settembre è il mese scelto da sempre più persone per fare le proprie vacanze lontano dal caos dell’altissima stagione di luglio e agosto. E per incentivare a viaggiare verso le mete italiane più prestigiose, la compagnia aerea Ryanair ha scelto una campagna che senza dubbio è irrinunciabile.

Sì, perché al comfort della flotta britannica, si unisce la componente economica che non è certo da sottovalutare, soprattutto dopo le ristrettezze del lockdown. E allora ecco che si possono raggiungere, per esempio, Pisa o il Gofo degli Angeli a Cagliari, spendendo più o meno quanto una colazione per due.

Le offerte di Ryanair sono rivolte a chi ancora non ha goduto delle sue vacanze ma anche a chi vuole passare un fine settimana fuori casa alla ricerca dei posti più belli che l’Italia può offrire.

Volare a 5 euro? In Italia si può anche a Natale: offerta Ryanair che scade il 31 dicembre

L’unico ‘limite’ alla grande offerta di Ryanair è il tempo. La compagnia ha già migliaia di prenotazioni quindi occorre fare in fretta per usufruire dei viaggi low cost a soli 5 euro. Un limite facilmente superabile se la voglia di vacanza è davvero tanta. Basta contattare Ryanair e fare la prenotazione.

L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2020. Un modo conveniente per non varcare i confini italiani e godersi delle bellezze nostrane spendendo quanto una colazione al bar. Ma attenzione ai tempi, dunque: prenotando entro domenica 20 settembre, avrete la possibilità di volare in tutta Italia fino al prossimo 31 dicembre 2020.

Tra le mete più richieste c’è la Sardegna, e Cagliari. Non solo mare ma arte e monumenti. Il capoluogo offre la bellezza di Castello, il quartiere-forte che dall’alto domina l’intero paesaggio, e una vista spettacolare sul Golfo di Cagliari. E poi da non perdere è la lunga camminata sino alla Sella del Diavolo, promontorio roccioso che separa la spiaggia del Poetto da quella di Calamosca.

Tornando nella Penisola, tra le mete offerte da Ryanair c’è l’incantevole Pisa che oltre alla famosa in tutto il mondo Torre pendente regala un centro storico ricco di meraviglie architettoniche. Piazza dei Miracoli, oltre che una canzone emozionante, è inserita tra i Patrimoni dell’Umanità dall’UNESCO, con al centro il bellissimo Duomo di Santa Maria Assunta e il Battistero di San Giovanni Battista.

Salendo a nord est Iyalia, tra le mete più gettonate di Ryanair c’è Trieste, capolavoro di storia e architettura: ville nobiliari ,palazzi pittoreschi, splendide piazze e chiese antichissime, il centro storico lascia a bocca aperta. E poi il bellissimo Castello di Miramare, affacciato sul pèittoresco Golfo di Trieste.

LEGGI ANCHE -> Bonus vacanze: elenco strutture aderenti e codice F24

LEGGI ANCHE -> Voli aerei: compagnie e strategie per risparmiare sui voli estivi

Impostazioni privacy