Pomeriggio 5, Zanicchi su Leali: “Hitler e Mussolini, lo dicono molti”

Pomeriggio Cinque ha fatto da scenario a Iva Zanicchi che proprio nella puntata di ieri ha difeso Fausto Leali e le sue parole al Gf Vip. Ecco di cosa si tratta.

Pomeriggio Cinque
foto facebook

Protagonista di una parte della puntata di ieri è stata la cantante e conduttrice Iva Zanicchi che parlando della frase pronunciata da Fausto Leali all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ci ha tenuto a difenderlo.

Parole le sue che hanno molto contrariato la padrona di casa Barbara D’Urso che è tornata in onda da qualche settimana con il programma pomeridiano di Canale Cinque dopo una lunga estate di riposto tra mare e selfie.

A fare coro alla conduttrice si è aggiunta anche Vladimir Luxuria che ha ammesso: ” Fausto Leali ha detto dei falsi storici che vanno chiariti. E mi preoccupano anche i concorrenti che hanno annuito”.

Pomeriggio Cinque, Iva Zanicchi difende Fausto Leali: la reazione

Fausto Leali (fonte Instagram @faustolealiofficial)
Fausto Leali (fonte Instagram @faustolealiofficial)

Pomeriggio Cinque e nello specifico la puntata di ieri ha fatto da scena ad un piccolo dibattito tra la padrona di casa e una delle sue ospiti, ovvero Iva Zanicchi sulla frase pronunciata da Fausto Leali.

Il cantante concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, proprio qualche giorno fa ha ammesso parlando con gli altri inquilini: “Mussolini ha fatto tante cose buone“. Frase che non è davvero piaciuta a nessuno e che ha creato un grande polverone anche sui social e nel web.

Frase di cui si è parlato anche all’interno del programma in cui la cantante Zanicchi ha voluto difendere il suo collega: “Si è espresso male. E poi quello che ha detto lui lo senti dire spesso e volentieri anche da tanta gente“.

Questa difesa ha scatenato diverse reazioni, la prima quella dell’ospite collegata, ovvero Vladimiri Luxuria che ha tuonato: “Vero che la stazione di Milano è in stile fascista, ma da quella stazione partivano i treni che portavano gli ebrei dal campo di concentramento”. Parole che hanno trovato il benestare della conduttrice che ha chiosato: ” “Come ti viene in mente di parlare di Hitler e Mussolini dopo 24 ore?”. Staremo a vedere se si tratterà l’argomento nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso sbigottita, lite in studio in diretta

LEGGI ANCHE>>> Fausto Leali, le parole choc su Mussolini e Hitler

Impostazioni privacy