Barbara D’Urso sbigottita: brutta lite in studio a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso è stata protagonista di un episodio davvero scioccante in cui si è trovata coinvolta nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque. Il racconto.

Barbara D'Urso
Fonte foto: Instagram (screenshot)

E’ successo tutto nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque e l’episodio ha letteralmente lasciato senza parole la padrona di casa che non ha potuto fare a meno di assistere a quanto accaduto tra due degli ospiti presenti in studio.

La querelle è quella nata tra Biagio D’Anelli e Giovanni Ciacci che nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip commentando uno dei concorrenti hanno davvero creato il caos nello studio.

Il programma di Canale Cinque è tornato in onda da qualche settimana dopo una lunga estate di riposo per la conduttrice che anno dopo anno si conferma il punto di forza della rete, in attesa di riprendere anche ii suoi altri progetti. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Barbara D’Urso senza parole, caos a Pomeriggio Cinque

foto facebook

Barbara D’Urso torna come sempre ad essere grande protagonista della televisione ma questa volta lo fa senza nemmeno rendersene conto, per colpa o merito dei suoi due ospiti presenti in studio.

Si tratta della querelle andata in onda proprio nella giornata di ieri tra Biagio D’Anelli e Giovanni Ciacci che molto spesso sono presenti nei programmi della conduttrice di Canale Cinque.

A tenere banco era Tommaso Zorzi, il noto influencer che al momento si trova all’interno della casa del Grande Fratello come concorrente. A te non piace Zorzi perché lo so io, per altri motivi, se dovessi dire il nome Armando, ti viene in mente qualcosa” ammette l’ex gieffino che con queste parole scatena l’ira di Ciacci.

Ti stai frequentando da due/tre mesi con un ragazzo di nome Armando che ha 40 anni, è di Napoli, vive a Milano ed ha a che fare con la moda” incalza Biagio lasciando anche intendere che proprio Zorzi avrebbe avuto un piccolo flirt con lo stesso uomo. Parole che hanno fatto sbottare Ciacci che ha ammesso: “Ma tu fatti i fatti tuoi. Ti querelo. Se continui, ti querelo. Sono fatti miei e ne parlo quando voglio io. Sono cavoli miei, ti querelo”. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso da urlo ma i fan non perdonano

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso e Signorini in guerra a Mediaset

Impostazioni privacy