Qui da bambina, oggi a X-Factor e vincitrice di ‘Amici’: chi è?

Nella fotografia postata in basso era solo una bambina in braccio al suo papà, oggi è una nota cantante nonché vincitrice di ‘Amici’: chi è?

Emma MarroneOcchi grandissimi, uno sguardo perso già “inquisitorio”, molto piccola ed in braccio al suo caro papà: l’avete riconosciuta?

Nella bellissima fotografia è proprio lei, l’amatissima e famosa cantante nonché vincitrice della nona edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘, Emma Marrone. Nell’immagine, la Marrone avrà avuto poco più di un anno ma già era davvero splendida. La foto è stata pubblicata dalla stessa cantante per celebrare la Festa del Papà lo scorso 19 marzo.

La famosissima Emma Marrone, come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi e affezionatissimi follower, è nata il 25 maggio del 1984 a Firenze ed in seguito, insieme alla sua adorata famiglia, si è trasferita ad Aradeo, in provincia di Lecce.

Il successo per Emmanuela, questo è il suo nome completo, arriva tra il 2009 e il 2010 grazie alla vittoria al talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. L’agognata vittoria al talent arriva dopo diversi anni in cui, la cantante, ha preso parte a diversi gruppi musicali.

Dalla vittoria in poi, la bellissima cantautrice non si è più fermata e solo pochissime settimane fa il suo nuovo singolo ‘Latina‘ ha incantato tutti i suoi seguaci.

Emma Marrone seguitissima su Instagram: il suo ‘Latina’ piace ai follower

Qui da bambina, oggi a X Factor e vincitrice di 'Amici': chi è?
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@real_brown)

Emma Marrone, però, è anche molto attiva sulla sua pagina Instagram dove, quasi quotidianamente, posta scatti di sé e di quello che fa nel corso della sua giornata.

Nell’ultimo scatto, come sicuramente già sapranno i suoi follower, si è mostrata con uno splendido vestito a mezza manica, molto corto e una una capigliatura bionda molto spettinata.

In pochissimo tempo, la fotografia è arrivata a raggiungere ben 21.833 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento nei confronti della cantante. Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionatissimo follower ha scritto: “Amore mio che bella che sei”.

Un altro, invece, rispondendo alla didascalia scritta da Emma che recita: “mi vuoi latina ma non me lo dici” ha risposto: “mi vai bene in qualsiasi modo non ti preoccupare“.

Come sicuramente già sapranno tutti si suoi seguaci, Emma sarà protagonista questa sera su Sky nei panni di giudice per la nuova edizione di ‘X Factor 2020‘. Insomma la cantautrice non si ferma mai e, dopo l’uscita del suo nuovo singolo ‘Latina‘ la tv l’aspetta.

LEGGI ANCHE –> Emma marrone torna a casa: ad attenderla i suoi due “uomini”

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone emozionata: fiori, bigliettino e “sorpresa speciale”

Impostazioni privacy