Qui era solo una bambina, oggi è una famosa conduttrice: chi è?

Nella fotografia postata in basso era soltanto una bambina, oggi è una attrice, showgirl ed affermata conduttrice: la riconoscete?

Qui era solo una bambina, oggi famosa conduttrice: chi è?
Simona Ventura, Fonte foto: Instagram (@simonaventura)

Nello scatto messo in evidenza era soltanto una bambina che stava per affrontare il suo primo giorno di scuola, oggi è una famosissima showgirl, un’apprezzata attrice ed un’affermata conduttrice: la riconoscete?

Occhi splendenti, un sorriso smagliante stampato sulle labbra che permetterebbe a chiunque di riconoscerla in ogni luogo, si è proprio lei la bellissima ed amatissima Simona Ventura.

Nella foto, Super Simo probabilmente aveva circa 6 anni ed era al suo primo giorno di scuola, come si può intuire dalla cartella sulle spalle, dal colletto della camicia e dal golfino bianco.

Come sicuramente in moltissimi ricorderanno, la bellissima Simona Ventura comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni ’80 quando è tra le partecipanti di alcuni quiz in tv.

In seguito, verso la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 esordisce come giornalista sportiva su TMC, poi passa a Mediaset. Tra i suoi programmi più famosi condotti tutti i suoi fan ricordano sicuramente ‘Quelli del calcio‘ su Rai 2.

Simona Ventura seguitissima anche su Instagram: i suoi scatti piacciono

Qui era solo una bambina, oggi famosa conduttrice: chi è?
Simona Ventura, Fonte foto: Instagram (@simonaventura)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Simona Ventura continua a lasciare tutti senza fiato grazie ai suoi scatti, video e stories che spesso posta sulla sua pagina Instagram.

Solo pochi giorni fa, la nota conduttrice, ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrata dal suo parrucchiere per risistemare la chioma, per l’occasione Simona ha scritto: “Questa è la foto finale (fighissima) avvenuto dopo una “folle” mattinata da @aldocoppola!”, la Ventura ha poi spiegato dov’è possibile trovare i vari passaggi fatti per ottenere il risultato finale mostrato.

Tantissimi sono stati i like arrivati, circa 20.176, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Bellissima Simona, per te il tempo si è fermato!!!!”.

Qui era solo una bambina, oggi famosa conduttrice: chi è?
Simona Ventura, Fonte foto: Instagram (@simonaventura)

Insomma, Super Simo continua a lasciare tutti senza fiato grazie alla sua incredibile bellezza e simpatia.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura, l’annuncio stupisce: finalmente il lieto evento

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura si reinventa sul web. Cecchi Paone: “Sacrificati volti della tv”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è la foto finale (fighissima) avvenuto dopo una “folle” mattinata da @aldocoppola! Il prequel lo trovate nelle stories 😃😃 @robertofarruggia_1 ♥️

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Impostazioni privacy