Michelle Hunziker confessa una sua fobia dopo essere salita sull’aereo

Michelle Hunziker tra le sue stories di Instagram ha deciso di rivelare una delle sue fobie più grandi da quando viaggia sui mezzi pubblici.

Hunziker
Foto da Instagram: @therealhunzigram

La showgirl dopo diversi mesi e soprattutto dopo il lockdown ha ripreso a viaggiare e adesso è salita per la prima volta su un aereo.

Questo l’ha portata a riflettere sul momento storico che stiamo vivendo e soprattutto su quanto sia utile l’uso delle mascherine all’interno dei mezzi pubblici.

Pare che Michelle, anche prima dello scoppio della pandemia, avesse una grande fobia: quella delle persone che in un luogo chiuso come un aereo o un treno tossiva o starnutiva senza coprirsi.

Un modo di fare che l’ha sempre infastidita, soprattutto perché permetteva a tantissimi germi di circolare ovunque.

Ora però che l’uso delle mascherine è obbligatorio nei posti al chiuso e soprattutto nei mezzi pubblici, si sente più sicura in quanto consente non solo di tutelare la sua salute ma anche degli altri.

Michelle Hunziker confessa la sua fobia più grande sui mezzi pubblici

Stories di Michelle Hunziker (fonte Instagram @therealhunzigram)
Stories di Michelle Hunziker (fonte Instagram @therealhunzigram)

Prima che l’aereo partisse, la showgirl ha deciso di fare una breve riflessione sul periodo che stiamo vivendo e sull’importanza di indossare le mascherine.

Essendo il suo primo viaggio dopo il lockdown, la conduttrice è particolarmente colpita da quanto appaia diversa oggi la vita sui mezzi pubblici rispetto a prima.

Ecco le sue parole:

“Questo è il mio primo viaggio post Covid in aereo, è veramente un flash. Nel senso che ormai ci siamo abituati tutti a stare con le mascherine, ma in aereoporto lo senti ancora di più, no? Stiamo vivendo un periodo storico incredibile. Comunque vi faccio una confessione, io ho sempre detestato andare nei mezzi pubblici o negli aerei con le persone che, stando male, ti tossivano addosso e oggi abbiamo almeno questa fortuna qua – se ognuno vuole vedere il bicchiere mezzo pieno – che comunque siamo protetti e che dobbiamo vedere ciò come qualcosa di positivo”

Del resto come dare torto alla conduttrice, le mascherine oltre a proteggerci dal Covid ci tengono al sicuro anche da altre eventuali malattie

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la dedica è commovente: “Per me questo è l’amore”

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, fisico perfetto a 43 anni: ma come fai?

Impostazioni privacy