Maddalena Rega, La clinica per rinascere: una vita senza autostima, quanto pesa oggi?

Maddalena Rega è la protagonista de La clinica per rinascere, il programma di Real Time: la donna dovrà superare numerose difficoltà, riuscirà a farcela?

Maddalena Rega

Dopo il grandioso successo di Vite al limite arriva su Real Time un programma tutto italiano, si tratta di La clinica per rinascere. Lo show prende piede presso l’Obesiity Center di Caserta e il format ricalca quello che segue i pazienti del Dottor Nowsaradan.

Persone affette da obesità gravi si mettono in gioco, tentando il tutto per tutto così da riprendere in mano la loro vita. Nella storia in onda questa sera conosceremo Maddalena, una donna che fin da bambina ha trovato rifugio nel cibo e che, per uscire dal circolo vizioso, ha deciso di rivolgersi alla Clinica Pianete Grande.

Maddalena Rega, La clinica per rinascere: quando pesa?

Maddalena Rega

Protagonista della puntata di La clinica per rinascere, in onda questa sera su Real Time è Maddalena Rega. La donna è arrivata a pesare ben 180 kg, un peso molto inferiore rispetto ai protagonisti di Vite al limite, che annoverano anche la donna più pesante al mondo.

Mamma di due figli, Maddalena racconta la sua storia particolare al pubblico di Real Time: la donna appare molto scoraggiata e con poca fiducia nelle proprie capacità. Pensa infatti che l’unica cosa buona fatta nella sua vita siano stati i suoi figli.

Trovare la forza per ricominciare e cambiare vita non è quindi semplice per lei, ma ce la metterà tutta per portare a casa il suo obiettivo. Sarà quindi molto interessante il suo percorso presso l’obesity center.

“Maddalena fin da piccola soffre di mancanza di autostima” questa la presentazione pensata da DPlay per anticipare il programma.

Dove vedere le puntante?

Esattamente come gli episodi di Vite al limite, anche La clinica per rinascere andrà in onda su Real Time, visibile nei canali 31 e 131 HD di Tivùsat. Sarà poi disponibile ai canali 160 e 6631 in HD del Digitale terrestre se munti di abbonamento Sky,

Non finisce qui, La clinica per rinascere è disponibile anche online sul portale streaming DPlay.

LEGGI ANCHE>>> Alicia Kirgan Vite al limite: pesava 282 chili ma oggi sembra un’altra donna

LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, Leneatha pesava circa 300 Kg: ecco com’è oggi

Impostazioni privacy