“Hai sbagliato numero, sono Eros Ramazzotti”: incredibile gesto del cantante

Incredibile episodio raccontato al Trio Medusa da un’ascoltatrice: sbaglia numero e conosce per caso il suo idolo, Eros Ramazzotti: la reazione del cantante

"Hai sbagliato numero, sono Eros Ramazzotti": incredibile gesto del cantante
Eros Ramazzotti (Fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

Davvero un incredibile aneddoto, quello raccontato da Valeria, un’ascoltatrice che svela a Radio Dejaay, durante la chiacchierata con il Trio Medusa, di aver conosciuto il suo idolo Eros Ramazzotti per un caso assolutamente fortuito, un numero di telefono composto per errore.

Un episodio davvero particolare che ha suscitato il sorriso e il divertimento dei presenti, considerando quanto particolare sia il racconto della stessa Valeria.

Sollecitata a spiegare la propria storia, l’ascoltatrice afferma: “In realtà stavo scrivendo ad un mio collega, ero convinta di ricordare il numero a memoria, perché lo sentivo tutti i giorni per lavoro… lavoravo in una post-produzione video e ho sbagliato clamorosamente numero.”

Quest’ultima spiega che poteva capitare che rispondesse chiunque, e invece a rispondere è il grande artista nonché star internazionale Ramazzotti.

Il trio stenta a credere a quanto ascoltato e dall’altra parte Valeria afferma infatti che nessuno le crede quando racconta l’episodio, ma precisa che Eros se contattato confermerà la storia.

“Mi ha scritto ‘ma chi cavolo sei'”, continua l’ascoltatrice, che però ha notato un tono simpatico da parte dell’artista e pertanto ha continuato a scrivergli, e lui a rispondere.

Eros Ramazzotti risponde ad un messaggio arrivato per errore da una fan: ecco il gesto del cantautore

"Hai sbagliato numero, sono Eros Ramazzotti": incredibile gesto del cantante
Eros Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

Episodio incredibile e davvero divertente, quello raccontato a Radio Deejay da un’ascoltatrice, che svela quanto accaduto al Trio Medusa che non credono alle proprie orecchie.

Valeria prosegue con la storia, e spiega: “Ad un certo punto mi ha detto, vabbè guarda che se senti la mia voce sicuramente ti ricordi di me, e io ho pensato che fosse un arrogante del cavolo. Ma figurati, chi cavolo sei?”.

L’ascoltatrice racconta che colui con cui si scambiava i messaggi diceva di essere Eros, ma lei, comprensibilmente, non gli credeva.

La sorpresa arriva quando Valeria decide effettivamente di controllare e, con cartina alla mano, si reca all’indirizzo scritto dall’interlocutore, nella periferia di Milano.

“Scendo dal tram, vedo quest’area abbastanza in periferia e mi dico di aver sbagliato. Invece vedo a piedi Jovanotti che si dirige esattamente nella mia direzione.”

Un pomeriggio passato con Ramazzotti e Jovanotti, insomma, per Valeria, che non solo ha avuto modo di scambiarsi messaggi con il suo idolo, ma che ha ricevuto anche un invito, avendo la fortuna di poterlo incontrare da vicino, in compagna di un’altra grande star.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti operato, il cammino è lungo: cosa è successo?

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti e Pellegrinelli: ancora amore? Le parole

Impostazioni privacy