Lutto nel mondo del cinema, morta la nota star: aveva solo 36 anni

Sei Ashina, ieri mattina, è stata ritrovata morta nel suo appartamento. La 36enne era diventata famosa al grande pubblico grazie al film “Seta”.

Una vita spezzata così. A 36 anni, ieri, alcuni familiari dell’attrice l’hanno trovata morta nel suo appartamento.

Nessun segno di colluttazione o altro, infatti si pensa che Ashina si sia suicidata. Ancora non sono chiare le motivazioni che hanno spinto l’attrice a compiere l’estremo gesto, dal momento che la sua carriera stava andando molto bene.

La donna ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione prima e del cinema dopo fin da giovanissima e presentata al pubblico come tarento, cioè come talento.

A renderla famosa, il film tratto dal libro di Alessandro Baricco, “Seta” e diretto da François Girard nel 2007 in cui interpreta la giovane ragazza di cui si innamora il protagonista Hervé Joncour. Un film delicato e gentile che si fonda su un unico valore: l’amore. A seguito di questo film, la carriera di Sei decolla, soprattutto in Giappone dove viene richiesta in altri ruoli.

Sei Ashina, morta la star giapponese del film “Seta” tratto dal libro di Baricco

Sei Ashina (fonte Facebook @modelpress)
Sei Ashina (fonte Facebook @modelpress)

Ashina era nata a Koriyama, il 22 novembre 1983. Prima di buttarsi nel mondo del cinema, data la sua bellezza aveva iniziato a calcare le passerelle di moda.

Proprio in questo ambiente viene notata per iniziare la carriera da attrice, tanto che dopo il debutto nel film “Seta”, in Giappone è molto richiesta a livello televisivo.

Tanto che ha recitato in numerose serie tv quali Stand Up!, Giragira e Specialist. Insomma una carriera ben assestata e dalle grandi soddisfazioni.

Per questo rimane ancora un mistero il perché la donna abbia deciso di interrompere così all’improvviso la sua vita.

I parenti sono ditrutti per la sua perdita e anche il mondo dello spettacolo giapponese non può credere che si sia consumato un tale misfatto.

Una grande perdita per tutto il panorama televisivo e cinematografico, in quanto Ashina con la sua bellezza e con i suoi modi dolci aveva conquistato tutti

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, lutto straziante: ha mantenuto la promessa

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Walter Nudo, l’addio sui social commuove i fan

Impostazioni privacy