Lutto per Walter Nudo, l’addio sui social commuove i fan

Walter Nudo ha deciso di condividere sui social il suo dolore, il noto attore ha deciso di elaborare il lutto con un post sui social.

Walter Nudo | Fonte Foto: Instagram @walter_nudo

La vita di Walter Nudo è radicalmente cambiata dopo l’infarto che lo ha colpito lo scorso anno. L’attore ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo e cominciare un nuovo percorso di vita, reinventandosi life coach.

Proprio sui social da sfogo a questa sua nuova attività e continua a restare vicino al suo pubblico che gli è rimasto al fianco in questa nuova avventura.

Tuttavia, il suo ultimo post ha colpito molto i fan l’ex attore è stato infatti colpito dal lutto e ha voluto condividere con i fan la sua sofferenza.

Walter Nudo, condivide il lutto con i fan: le sue parole colpiscono

Walter Nudo
Walter Nudo e sua zia Maria | Fonte Foto: Instagram @walter_nudo

Sul profilo Instagram di Walter Nudo è apparso un post ben diverso dal solito, il noto attore è stato infatti colpito dal lutto e ha voluto condividere con i suoi fan la sua perdita.

L’ex attore, oggi life coach, ha deciso di farlo partendo da una storia di vita iniziata circa due anni. L’attore partì infatti per un viaggio intorno alla Terra di 90 i giorni, durante i quali toccò numerosi paesi. Arrivato in Australia ricordò di avere una zia, emigrata sulla grande isola, che aveva visto una sola volta in vita sua.

L’addio sui social

L’attore decise di approfittare del suo viaggio per conoscere meglio la donna: “Zia Maria aveva 97 anni in questa foto, ma il suo spirito era forte e la sua voglia di vivere era più giovane che mai.”

Walter Nudo ha allegato al testo uno scatto con sua Zia Maria, sorridente e serena nella foto. “Oggi, zia Maria ci ha lasciato, la sua anima ha deciso che era ora di tornare a casa” ha scritto Nudo, comunicando ai suoi fan la sua perdita.

“Non dimenticherò mai di questa donna la serenità ed il sorriso, era semplicemente bello stare con lei” ricorda Nudo.

“Una donna d’altri tempi, in grado di portare tranquillità nei momenti più difficili, di tenere insieme una famiglia con un marito e 4 figli, – racconta l’ex attore – con tutte le difficoltà di inserimento in un paese all’ opposto del mondo.”

LEGGI ANCHE>>> Albano Carrisi, lutto straziante: ha mantenuto la promessa

LEGGI ANCHE>>>“Sei volata in cielo” tragico lutto per Enrico Papi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’era una volta Zia Maria una DONNA d’altri TEMPI….❤️.. ⠀ …2 anni fa partii per un viaggio che finii per diventare un viaggio in torno al mondo 🌏 in 90 giorni. ⠀ Nel mezzo di questo viaggio senza una meta, continuando a spostarmi “sempre più a destra della TERRA”, dopo aver toccato l’India e l’Indonesia notai una grande “ISOLA” sulla cartina : L’AUSTRALIA. ⠀ Mi dissi “ma io ho mia zia che vive li che ho visto solo una volta nella mia vita!!!” Decisi quindi di andare a trovarla , per conoscerla meglio. ⠀ Zia Maria, aveva 97 anni in questa foto, ma il suo spirito e la sua voglia di vivere erano più giovani che mai! ⠀ OGGI, zia Maria ci ha lasciato, …la sua anima ha deciso che era ora di tornare a casa🙏. Non dimenticherò mai di questa donna la SERENITÀ’ ed il SORRISO…era semplicemente bello stare con lei. UNA DONNA D’ALTRI TEMPI in grado di portare tranquillità nei momenti più difficili, di tenere insieme una famiglia con un marito e 4 figli, con tutte le difficoltà di inserimento in un paese all’ opposto del MONDO 🌏…da casa sua! ⠀ SCELTE , DECISIONI, … nei momenti difficili, erano sempre e solo nel nome dell’AMORE , dell’ UNIONE del DARE una SERENITÀ e nel DARE una migliore opportunità ai propri figli. Scelte basate non nel prendere , ma NEL DARE !!!! ⠀ NOI TUTTI abbiamo avuto delle donne STRAORDINARIE nelle nostre famiglie, donne che hanno vissuto la loro GIOVENTU’ non con il problema di fare belle foto per i SOCIAL , ….ma con la fame VERA e la pura di perdere la vita ad ogni bombardamento. ⠀ Nel nome di queste donne EROINE, .. ABBIAMO IL DOVERE di vivivere oggi ogni giorno, facendo scelte , prendendo decisioni che le ONORINO, che le facciano essere FIERE di noi e farle sorridere da lassù’ 🙏 A te ZIA e a tutte le eroine come te, Grazie ❤️🙏 Buon rientro a casa🌈

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Impostazioni privacy