Enrico Papi torna in tv dopo il lutto: ecco come sta oggi

Enrico Papi torna in tv con uno show tutto nuovo a poche settimane dalla morte della sua cara mamma. Ecco come sta oggi il conduttore.

Enrico Papi
foto facebook

Torna questa sera in onda in prima serata con un nuovo programma che farà il suo debutto su Tv8 con il titolo di Name that tune-indovina la canzone che in molti hanno accostato a Sarabanda, programma musicale che gli ha regalato il successo.

Il suo rientro in prima serata con lo show registrato dopo la pandemia, arriva dopo il grave lutto che ha coinvolto il conduttore, solo qualche settimana fa infatti ha perso sua madre Luciana. La donna è morta dopo una lunga malattia all’età di ottantuno anni.

Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene” queste le parole scritte dal conduttore su instagram.

Enrico Papi torna su Tv8 dopo la morte della mamma: come sta?

Enrico Papi

 

Enrico Papi torna in onda questa sera in prima serata con un programma totalmente nuovo che come lui stesso ammette non è un game ma un vero show che ha come base lo spettacolo musicale e che strizza l’occhio a Sarabanda.

Metà del titolo è in effetti Sarabanda. Indovina la canzone è invece tutta l’altra parte, quella di divertimento e di gioco” ammette il conduttore che torna in tv a poche settimane dalla morte della madre Luciana che ha salutato pubblicamente con un post su instagram.

Il gioco e la gara saranno animate da due squadre composte da quattro personaggi famosi che dovranno sfidarsi e cercare di individuare le varie canzoni più belle del panorama musicale.

È uno show musicale in cui i vip per partecipare devono dimostrare che vengono non per giocare ma per mettersi in gioco e far vedere che ne sanno” conclude Papi che fa sapere anche che ogni sera ci saranno delle eliminazioni e quindi il cast non è fisso.

La grande chicca è la presenza di Morgan che stando alle anticipazioni ha il compito di concludere ogni serata con una citazione tratta dal Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE>>> Tragico lutto per Enrico Papi, la foto commuove il web

LEGGI ANCHE>>> Massimo Giletti, ecco come cammina per le strade di Roma

Impostazioni privacy