“Sei volata in cielo”, tragico lutto per Enrico Papi: la foto commovente

Grande dolore e commozione per l’amatissimo conduttore, Enrico Papi: è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, mamma Luciana

"Sei volata in cielo", lutto per Enrico Papi, la foto commovente
Enrico Papi

Il conduttore tv, Enrico Papi, è stato colpito da un grave lutto, poche ore fa. L’ex cabarettista, ha appena perso la mamma.

Luciana, è morta a seguito di una malattia all’età di 81 anni. Proprio pochissimi giorni fa, la donna festeggiò l’ultimo compleanno, lì Papi le dedicò un post con questa didascalia: “L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. BUON COMPLEANNO MAMMA”.

Muore la madre di Enrico Papi: il post commuove

Enrico Papi con la madre (Instagram screenshot)

L’ultimo post social invece, annuncia ai fan del conduttore, il suo immenso dolore. “Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare”. Così stavolta, inizia la didascalia in accompagnamento alla foto di mamma Luciana che vi riproponiamo qui:

https://www.instagram.com/p/CE1SuACJ67w/?utm_source=ig_web_copy_link

Luciana Riccioni, ebbe Enrico nel giugno del 1965, dal suo matrimonio con papà Samuele Papi. Enrico cresce con la voglia di fare spettacolo ed esordisce come cabarettista negli anni ’80. Fu notato da Giancarlo Magalli che lo volle nel suo programma, Fantastico bis.

Lavora per quasi dieci anni in Rai, per poi passare a Mediaset, dove diventa uno dei paparazzi più quotati d’Italia, ad iniziare dal 1996. Tantissimi i programmi condotti in Mediaset, da Papi quotidiani, a Sarabanda, a Beato tra le donne, La pupa & il secchione, fino a Top One, ultimo, nel 2014.

Successivamente, Papi passa dapprima a SKY, poi approda anche a TV8, dove tutt’oggi è impegnato nella conduzione di Indovina l’età. Da oggi, inevitabilmente, al conduttore, mancherà un grande pezzo di cuore, con mamma Luciana che lo ha sempre seguito nei suoi successi e proprio come testimoniano i suoi social, non si separava mai dal suo Enrico.

LEGGI ANCHE>>> Lutto, parla Chiara Ferragni: “Con questa terapia ho superato il trauma”

LEGGI ANCHE>>> Claudio Amendola, grato alla moglie Francesca: il suo regalo più bello

Impostazioni privacy