“Non vedeva l’ora di diventare grande” Sara Ruffato muore in un incidente

In provincia di Venezia, un incidente stradale è costato la vita ad una giovane di 17 anni. Oggi lei avrebbe ripreso la scuola

Venezia, diciassettenne muore in un incidente: oggi avrebbe ripreso la scuola
Sara Ruffato (Fonte foto: web)

Una domenica tragica, per la famiglia e tutti gli amici della giovanissima, Sara Ruffato, la diciassettenne che nella mattinata di domenica, ha perso la vita in un incidente d’auto nel veneziano.

Il violento impatto si è verificato a San Donà di Piave, sulla bretella della Coop. La ragazza, oggi sarebbe tornata tra i banchi di scuola, ma i compagni di classe troveranno vuoto il suo banco. La giovane, non ce l’ha fatta nonostante i soccorsi.

Sara Ruffato, muore giovanissima in un incidente stradale

Fonte foto: (Getty Images)

Tutto è successo in pochi secondi, nella mattina di domenica, 13 settembre verso le ore 8:30 del mattino. A San Donà di Piave, nel veneziano, uno scontro violento tra due auto è costata la vita a Sara Ruffato, 17 anni, che sedeva al posto del passeggero, mentre un amico maggiorenne era alla guida. L’auto che si è scontrata con quella dei due giovani, trainava anche un carrello con altre macchine caricate.

Questo, ha reso ancor più difficile il lavoro dei vigili del fuoco giunti sul posto, che dopo aver messo la strada in sicurezza, hanno dovuto usare delle cesoie e dei divaricatori idraulici, per estrarre i corpi dei due ragazzi dalla Fiat Punto. Purtroppo, al suo arrivo, il medico del Suem, non ha potuto fare altro che dichiarare morto uno dei due passeggeri, proprio la diciassettenne, Sara.

“Sara era un ragazza solare, piena di vita, che cullava speranze per il futuro. Non vedeva l’ora di diventare grande e prendere la patente. Dobbiamo ancora risvegliarci dall’incubo di questo terribile incidente”. Così, la zia della giovanissima, Lorenza Ruffato, sorella di papà Loris che abita a pochi minuti dalla casa di sua nipote. Un’altra tragedia, come quella che ha coinvolto nonno e nipote nel padovano, anch’esso causato da un’auto, ma con dinamiche molto diverse.

LEGGI ANCHE>>> Roma, Pacemaker al contrario, muore bambino di due anni: omicidio

LEGGI ANCHE>>> Palermo, tragedia al matrimonio: una fiammata colpisce in pieno volto la sposa

Impostazioni privacy