Natasha Stefanenko l’incidente non la ferma: “Forza della natura”

La meravigliosa ed amata Natasha Stefanenko pubblica su Instagram lo scatto di un piccolo incidente: tanta ironia, non manca la stima e l’affetto del pubblico

Natasha Stefanenko l’incidente non la ferma: “Forza della natura”
Natasha Stefanenko (Fonte foto: Instagram, @natasha_stefanenko)

La bella e famosa Natasha Stefanenko, personaggio noto che gode di un gran seguito anche su Instagram, condivide con tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo uno scatto particolare: piccolo incidente per lei e tanta ironia, non manca l’apprezzamento del pubblico.

Molto attiva sul social network su cui di volta in volta pubblica scatti in cui esplode la sua bellezza o condivide momenti della sua quotidianità, sono tantissimi gli utenti a lei fedeli ed affezionati che partecipano a distanza alla vita social dell’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa naturalizzata italiana, lasciando like e messaggi dolci a lei dedicati.

Andando nello specifico di quanto postato in questa occasione, è possibile notare la presenza di una foto e di un video davvero particolari che hanno incuriosito gli utenti.

Natasha infatti, in compagnia di altre persone, è intenta a spingere un’auto, il tutto mentre sfoggia la sua incredibile bellezza con un outfit da sera.

Natasha Stefanenko Instagram, fa sorridere i fan: “Anche se la batteria è scarica, lei ti aiuterà”

Natasha Stefanenko l’incidente non la ferma: “Forza della natura”
Natasha Stefanenko (Fonte foto: Instagram, @natasha_stefanenko)

Continua a tener dunque compagnia su Instagram i tantissimi utenti a lei affezionati, la bella Natasha Stefanenko, che fa sorridere il pubblico con una foto e un video davvero particolari.

Come detto, la Stefanenko è intenta, nello scatto, a spingere un’auto insieme ad altre persone, con il volto sorridente rivolto verso la camera.

Nel video, invece, in cui non mancano i sorrisi e l’ilarità, la si vede anche inseguire la vettura, raggiungerla e continuare a spingerla, nel tentativo di farla ripartire.

Un chiarimento in merito all’accaduto arriva grazie al testo della didascalia associata al post, scritto dalla stessa Natasha: “Perché spegnere i fari quando esci dall’auto, se hai un’amica come Natasha Stefanenko ?! Anche se la batteria si scarica , lei ti aiuterà …l’auto torna sempre a casa”.

Il post è piaciuto molto al pubblico che ha voluto lasciarle tantissimi like e commenti d’affetto, tra cui ad esempio è possibile leggere:Ma un difetto esiste per questa donna?!????”; o ancora “Sei una forza della natura!”.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ‘morsa da un vampiro’: la critica alza i toni

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino: i numeri segreti e il significato nascosto del tatuaggio

Impostazioni privacy