Swami ha 21 anni ed è la figlia di una famosa attrice: chi è?

Swami Anaclerio ha 21 anni ed è la bellissima figlia di una famosissima conduttrice televisiva, attrice ed ex modella: riuscite a vedere la somiglianza?

Swami Anaclerio ha 21 anni ed è la figlia di una famosa attrice: chi è?
Swami Anaclerio, Fonte foto: Instagram (@_swamianaclerio_)

Lo scatto della ragazza in primo piano è una 21enne ed è la figlia di una famosissima e molto apprezzata conduttrice televisiva, attrice ed ex modella: notate l’incredibile somiglianza?

Eh si è proprio lei la bella figlia di Elenoire Casalegno, Swami Anaclerio. La ragazza è nata dal grande amore che ha legato sua madre a DJ Ringo il 22 novembre del 1999.

Anche se è lontana dai riflettori, almeno per il momento, un paio di anni fa si è resa disponibile per partecipare ad uno scherzo fatto da ‘Le Iene‘ a suo padre DJ Ringo in cui compariva anche sua mamma Elenoire Casalegno.

Come si può vedere dalla fotografia messa in evidenza sopra, Swami somiglia davvero moltissimo a sua mamma, infatti, anche lei ha splendidi capelli biondi e brillanti occhi azzurri. Per quanto riguarda la tv, la ragazza ha preso parte soltanto allo scherzo sopracitato, ma sostiene molto sua madre durante le diverse apparizioni sul piccolo schermo.

Swami Anaclerio, figlia di Elenoire Casalegno, splendida come sua madre: lo scatto insieme

Swami Anaclerio ha 21 anni ed è la figlia di una famosa attrice: chi è?
Elenoire Casalegno, Fonte foto: Instagram (@elenoirec)

Elenoire Casalegno, seguitissima su Instagram, spesso pubblica scatti insieme a sua figlia, Swami Anaclerio, dedicandole splendide e commoventi didascalie che piacciono davvero molto ai fan.

Una delle foto pubblicate, quella in alto risale ad un paio di anni fa, ha lasciato tutti senza fiato e ha raccolto ben 58.455 like.

Lo scatto era condito da una tenerissima didascalia che recitava: “Diciotto anni fa, quando decisi di volere mia figlia (l’ho desiderata fortemente), all’apice della mia carriera professionale, molti pensarono che fossi folle (secondo loro, la priorità doveva essere il lavoro), troppo giovane (avevo 23 anni)…oggi più che mai, sono felice di aver seguito il mio cuore”.

I fan, immediatamente, hanno lasciato diversi commenti e tra i tanti uno di loro aveva scritto: “Siamo mamme for everything. .bravissima. .”. Un altro ancora aveva commentato: “Hai fatto bene una figlia ti cambia la vita ma è il dono più bello io ne ho due”.

LEGGI ANCHE –> Natasha Stefanenko l’incidente non la ferma: “Forza della natura”

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi nel mirino degli haters: “Ti prego togli questa foto”

Impostazioni privacy