Matilde Brandi bikini, “da far invidia alle ventenni”: statuaria

Una Dea, bellissimaLa meravigliosa e nota Matilde Brandi condivide una foto da capogiro in bikini con tutti i suoi fan e follower su Instagram: pioggia di like e un mare di complimenti per lei

Matilde Brandi bikini, "da far invidia alle ventenni": statuaria
Matilde Brandi (fonte foto: Instagram, @matildebrandireal)

Non smette di sorprendere, stupire e conquistare l’affetto e il consenso da parte del suo foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, la meravigliosa Matilde Brandi, che in questa occasione si mostra in una foto che esalta la sua bellezza: fisico statuario e pioggia di complimenti per lei.

Sempre più protagonista del social network su cui è una vera e propria regina, la straordinaria ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale italiana fa impazzire gli utenti a lei fedeli ed affezionati con uno scatto in cui si mostra in bikini.

L’immagine viene scattata leggermente dal basso, e tale modalità rende ancor più statuaria Matilde, ritratta in piedi e in costume, appoggiata a delle rocce che la circondano.

Una foto dal grande valore estetico apprezzato dal pubblico, il cui occhio però è caduto sul fascino e sul fisico scultoreo della Brandi che sfoggia una forma pazzesca, tale da far invidia.

Matilde Brandi Instagram, la foto in bikini stende i fan: pioggia di complimenti per lei

Matilde Brandi bikini, "da far invidia alle ventenni": statuaria
Matilde Brandi (fonte foto: Instagram, @matildebrandireal)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate e l’estate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Matilde Brandi che, come detto, si fa ritrarre nello scatto condiviso al massimo della forma.

Occhiali da sole sul volto e costume nero, la Brandi in posa ha una mano portata al capo mentre con l’altra si appoggia ad una roccia situata accanto a lei.

Impossibile per il pubblico a lei molto legato, non notare il fascino, la sensualità e il corpo tonico sfoggiato dalla ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale per cui gli anni sembrano proprio non passare.

Il post in questione, in pochissimo tempo e soltanto al momento, ha già raggiunto e superato i 2200 like e dato vita a più di cento commenti entusiasti.

Tra questi, non mancano complimenti ed apprezzamenti per la Brandi, uniti a tanti messaggi affettuosi a lei destinati.

C’è ad esempio chi scrive: “Che Sirenetta”; o “Una Dea, bellissima”; o ancora “Fisico statuario da far invidia alle ventenni”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani pantera rosa tra le rocce: curve da capogiro

LEGGI ANCHE –> È stata la concorrente più simpatica del GF4: la riconoscete?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Photographer Moira @camifili777 🥰🥰🥰🥰 @blugiava costumi

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Impostazioni privacy