Massimiliano Morra chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Massimiliano Morra è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che torna in onda con la prima puntata questa sera su Canale Cinque. Conosciamolo meglio.

Massimiliano Morra
foto facebook

Torna il Grande Fratello Vip in onda con la prima puntata questa sera in prima serata con Alfonso Signorini, che sarà affiancato da Pupo e Antonella Elia come opinionisti dell nuova stagione.

Il reality di Canale Cinque torna dopo il grande successo dello scorso anno a distanza di vent’anni precisi dalla prima puntata del Grande Fratello che è andato in onda per la prima volta il 14 settembre del 2000.

Massimiliano Morra età e altezza

L’attore è nato il 30 luglio 1986 a Napoli ed ha oggi trentaquattro anni, ed è alto 1,87 m.

Massimiliano Morra incidente

Massimiliano Morra
foto facebook

L’attore che in passato ha partecipato anche a Ballando con le stelle è rimasto anni fa vittima di un grave incidente stradale avvenuto sul Grande Raccordo anulare a Roma.
Ho avuto un bel po’ di problemi: un ematoma sotto l’occhio, dovuto al trauma cranico, altri ematomi sparsi per tutto il corpo e alcuni versamenti ematici intracranici che devo tenere sotto controllo. Sono stato miracolato“.

Massimiliano Morra film

Nella sua carriera è stato tra i protagonisti di diverse fiction di Canale Cinque, come: Pupetta, il coraggio e la passione, Baciamo le mani e il Peccato e la Vergogna. Parte seconda. Ancora: Rodolfo Valentino, Non è stato mio figlio, Il bello delle donne- alcuni anni dopo e Furore-Il vento della speranza.

Massimiliano Morra vita privata

Massimiliano Mora
foto facebook

L’attore che ha iniziato la sua carriera come modello è stato nel 2014 legato alla sua collega Adua Del Vesco, la loro relazione è però terminata nello stesso anno. La curiosità è che si ritroveranno insieme dentro la casa del Grande Fratello Vip 5. Ad oggi lui risulta essere fidanzato.

Grande Fratello Vip

Questa sera entrerà anche lui nella casa più spiata d’Italia e nella sua ultima intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso: “Voglio che il pubblico mi conosca come persona. Mettersi a nudo, senza filtri, con tutti i pregi e i difetti che verranno inevitabilmente a galla“.

LEGGI ANCHE>>> “Mi sento debole”: l’ultima lettera di Viviana Parisi

LEGGI ANCHE>>> Fratello Bianchi non vogliono l’acqua del rubinetto 

Impostazioni privacy