Elettra Lamborghini ci ripensa: “Non lo voglio più fare”

Continuano i preparativi per le prossime nozze di Elettra Lamborghini ed AfroJack, ma il panico prende l’ereditiera: “Non lo voglio più fare”

Elettra Lamborghini ci ripensa: "Non lo voglio più fare"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettralamborghini_brazil)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi seguaci, Elettra Lamborghini continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tantissimi scatti e soprattutto alle sue stories su Instagram spesso divertenti, ma a volte anche molto serie.

Solo pochi giorni fa, la nota ed amata ereditiera, si era mostrata davvero molto arrabbiata per alcune critiche ricevute da parte di alcuni follower.

La Lamborghini, infatti, nel corso delle settimane si era mostrata molto critica verso chi non indossa la mascherina e chi proprio non rispetta le regole per evitare il contagio da Nuovo Coronavirus; le critiche mosse da alcuni follower, infatti, riguardavano proprio il medesimo argomento.

L’ereditiera ha infatti aveva cominciato una delle sue stories dicendo: “Ragazzi, che nessuno si permetta di dire niente, perché io sto registrando un programma, ho avuto tutto il tempo la mascherina sul viso, non ho fatto foto con nessun fan, con nessuno”.

Questa volta, però, l’argomento è diverso e la cantante di ‘Musica e il resto scompare’ racconta un suo ripensamento.

Elettra Lamborghini Instagram: dubbi e stress prima delle nozze

Elettra Lamborghini ci ripensa: "Non lo voglio più fare"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettralamborghini_brazil)

Continua ad essere al centro dei pensieri di Elettra Lamborghini il suo matrimonio che, come sicuramente tutti i suoi fan già sapranno, si terrà il prossimo 6 settembre.

L’ereditiera, come di consueto fanno le spose a pochi giorni dalle nozze, è immersa nel suo addio al nubilato, ma la preparazione non è stata assolutamente semplice e addirittura Elettra stava per rinunciarvi.

Pochissime ore fa, infatti, la cantante ha spiegato: “Allora ragazzi adesso devo fare un ringraziamento speciale a Giorgio Farina perché io non avrei mai voluto fare l’addio al celibato, vi spiego cosa è successo”.

Poi Elettra continua la spiegazione dicendo: “Al nubilato pardon, dunque io nella mia vita non avrei mai pensato di fare l’addio al nubilato perché lo trovo una cosa trashissima, io non è che sono la regina del non trash però corone dei c**** queste cose qua cioè non avrei mai pensato di farlo”.

Ed infine racconta i suoi ripensamenti in merito e la successiva risoluzione: “Con addio al pe****** al che io ieri sera chiamo Giorgio, perché mi ha mandato una foto in preview, e gli ho detto “no Giorgio ti prego mi sto per mettere a piangere” impanicatissima l’avevo presa malissimo”.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, in pericolo le nozze? La sua furia su Instagram

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini in ansia: “Sono più drastica di prima”, lo sfogo

Impostazioni privacy