Carlo Conti, la rivelazione sul figlio Matteo emoziona i fan

Carlo Conti ha condiviso con i suo i follower un momento importante della vita del figlio Matteo e nel farlo fa notare un particolare interessante. Ecco di cosa si tratta.

Carlo Conti
(fonte da gettyimages)

Il conduttore toscano che tra poco tornerà in onda con la prima puntata della nuova stagione di Tale e quale show, ha voluto condividere con i suoi follower un momento importante della vita del figlio.

In barba alle voci che lo vorrebbe in crisi con la moglie Francesca, il conduttore dopo l’interruzione della Corrida causa Covid nella scorsa stagione tv, è pronto per lanciarsi nella nuova stagione del programma di Rai Uno.

Già resi noti i nomi dei concorrenti vip che faranno parte del cast in questo nuovo anno e tra di loro spunta anche Pago a cui il conduttore ha voluto dare una possibilità artistica importante.

Carlo Conti, il primo giorno di scuola del figlio Matteo fa sorridere

Carlo Conti
Fonte: Instagram @carloconti.tv

Carlo Conti proprio poche ore fa ha deciso di condividere con tutti i suoi follower la prima immagine del figlio Matteo che va al suo primo giorno di scuola e nel farlo ha fatto notare un particolare interessante.

Prima elementare , primo giorno di scuola !!!!! (Da notare il paparazzo !!!)” questa è la didascalia che il conduttore aggiunge alla foto e in effetti i più attenti avranno sicuramente notato che sul fondo della foto si vede un paparazzo pronto a immortalare il momento importante nella famiglia del toscano.

E’ stato anche per lui un anno davvero faticoso che però sta ricominciando come per tanto bambini che proprio oggi hanno iniziato a scuola con la speranza che tutto possa procedere nel migliore dei modi.

Tantissimi i messaggi di in bocca a lupo sotto alla foto da parte degli amici del conduttore, tra tutti spicca quello del suo amico Giorgio Panariello che citando uno dei suoi personaggi scrive: “Vaia vaia vaia!”.

Per il resto aspettiamo la prima puntata di Tale e quale show che sarà, salvo imprevisti Venerdì 18 Settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima elementare , primo giorno di scuola !!!!! (Da notare il paparazzo !!!)

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti in crisi con la moglie, la foto svela la verità

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti relax in camerino con qualcuno di speciale

Impostazioni privacy