Emma Marrone, il dolce risveglio: le sue parole colpiscono i fan, cosa avrà voluto dire?

Emma Marrone, sempre più seguita dai suoi fan, continua a lasciare tutti senza fiato grazie ai suoi scatti e soprattutto le sue didascalie sempre molto profonde

Emma Marrone, il dolce risveglio: la cantante sempre più "Latina"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@real_brown)

Bellissima, elegante e davvero molto brava, Emma Marrone continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi scatti davvero meravigliosi e alle sue didascalie che, molto spesso, mettono d’accordo proprio tutti: la cantante sempre più “Latina“.

Solo pochissimi giorni fa, come sicuramente già sapranno tutti i suoi fan, il suo singolo ‘Latina‘ è finalmente stato pubblicato per la gioia dei suoi seguaci. L’uscita del singolo è stata accolta nel migliore dei modi e tutti quelli che la seguono ed ammirano sono stati davvero felici del suo nuovo brano. 

La cantante ha fatto davvero tantissima strada, infatti, come in molti sicuramente ricorderanno, Emma ha vinto la nona edizione dell’ambitissimo talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ e da quel momento in poi non si è più fermata.

Nel corso della sua lunga carriera, l’artista ha raggiunto davvero tantissimi traguardi e nel novembre del 2015 ha venduto più di un milione di copie nel Bel Paese tra album e brani, insomma una carriera piena di successi.

Emma Marrone Instagram: la cantante sorprende i fan e racconta il suo risveglio

Emma Marrone, il dolce risveglio: la cantante sempre più "Latina"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@real_brown)

Emma Marrone continua a lasciare tutti senza fiato, questa volta lo scatto e la relativa didascalia sono arrivati dritti al cuore dei suoi tantissimi seguaci.

La foto in questione mostra Emma con splendidi occhiali rotondi, una giacca bianca e un top nero, ma ad attirare l’attenzione è certamente lo scatto ma anche la dolcissima didascalia scritta dall’artista.

La cantante, infatti, ha scritto: “Il vestito buono” della domenica. Il profumo del soffritto che si infila sotto la porta alle 9 del mattino e si mescola con l’odore dei vestiti della sera prima lanciati sulla sedia alla rinfusa. Quanti si ritrovano in questa descrizione?”.

Immediatamente i fan si sono fatti sentire e hanno lasciato tantissimi like, al momento circa 37.000 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti arrivati un affezionatissimo fan ha scritto: “Sei uno spettacolo Emma…la mia numero 1 in assoluto.”.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso regina dell’estate con “Karaoke”: festa con un abito da urlo

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso ‘salvata’ da Emma: “Mi ha chiamato a tradimento”

Impostazioni privacy