Emma Marrone, l’annuncio che stavano tutti aspettando: fan in delirio

Emma Marrone ha stupito i fan con l’annuncio che stavano tutti aspettando, la notizia era nell’aria da tempo ma ora è ufficiale: i fan sono in delirio.

Emma Marrone critiche per la foto: la replica convince i fan
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Emma Marrone ha comunicato come solo lei poteva fare una notizia incredibile che ha fatto letteralmente impazzire i fan, ma di cosa si tratta?

La cantante tra un tuffo in mare e una prova costume da urlo, si sta preparando a stupire i fan in qualità di giudice di X-Factor, al debutto nel noto talent targato Sky la sua madrina di carrieraMaria De Filippi ha rivelato un dettaglio inedito del passato della cantante salentina.

Emma Marrone, l’annuncio fa impazzire i fan

Emma Marrone
Fonte Instagram – @real_brown

L’annuncio di Emma Marrone ha mandato letteralmente in delirio i fan, tutti i pronti a segnare una data in particolare nel calendario.

Il 28 agosto uscirà infatti il suo ultimo singolo: “La canzone si chiama Latina. Esce il 28 agosto. Me l’hanno regalata questi tre ragazzacci del mio cuore il giorno del mio compleanno: Faini, D’Erme e Petrella.”

L’annuncio è stato data dalla cantante pubblicato un messaggio nella chat privata con Caltutta, nel qualche appare l’audio di oltre tre minuti con la canzone. La data riportata è proprio il 26 maggio, quando la cantante ha compiuto gli anni.

Un anno dopo Fortuna, arriva Latina

Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

 

A un anno di distanza da Fortuna, l’album uscito il 25 ottobre 2019, Emma Marrone torna a stupire con un nuovo singolo. Non sappiamo ancora molto del brano, anche se il titolo tradisce quello che potrebbe essere il mood del brano, probabilmente destinato a diventare il nuovo tormentone dell’anno.

Un momento molto florido per la cantante che esattamente un anno fa, proprio in prossimità dell’uscita del nuovo disco, ha dovuto far fronte a nuovi problemi di salute.

Ma con la grinta e la determinazione che sempre l’hanno contraddistinta non ha mai arretrato di un passo, ed eccola oggi, un anno dopo, pronta a conquistare nuovamente i suoi fan con un nuovo brano

C’è attesa per saperne di più su Latina, chissà se nei prossimi giorni deciderà di farne ascoltare qualche secondo in anteprima.

 

Impostazioni privacy