Alberto Tinarelli fidanzato Nicoletta Mantovani: così ha dimenticato Pavarotti

La nuova vita di Nicoletta Mantovani vedova del compianto Luciano Pavarotti. Al suo fianco adesso c’è l’imprenditore Alberto Tinarelli, con cui ha riscoperto l’amore

Alberto Tinarelli

La vita ha riservato diversi dolori a Nicoletta Mantovani, tra cui la perdita del marito Luciano Pavarotti e la battaglia contro la sclerosi multipla. Inoltre anche in amore finora era stata poco fortunato vista la delusione avuta con Filippo Vernassa.

Adesso però il vento sembra abbia cambiato direzione. Dopo tanto tempo è riuscita nuovamente a lasciarsi andare con uomo. Merito di Alberto Tinarelli con cui convolerà a nozze in una chiesa di Bologna a cui è molto legata. Ancora non è stata svelata la location precisa però visto che la coppia ha intenzione di mantenere massimo riserbo a proposito.

Andiamo a scoprire meglio chi è la nuova fiamma di Nicoletta. Un personaggio avvolto in un alone di mistero, di cui non si conosce molto. Andiamo a conoscerlo meglio.

Alberto Tinarelli, chi è il fidanzato di Nicoletta Mantovani?

Tinarelli Mantovani

Alberto Tinarelli età, biografia, Bologna

Alberto Tinarelli è un dirigente d’azienda di 52 anni (classe 1968). Vive a Bologna dove presumibilmente è nato. Su di lui non ci sono molte informazioni visto che non è un personaggio del mondo dello spettacolo. La sua popolarità è dovuta quasi esclusivamente alla storia con la seconda moglie di Luciano Pavarotti.

 Nicoletta Mantovani torna a sorridere dopo Luciano Pavarotti

Morte Pavarotti
Fonte Facebook – Luciano Pavarotti

I due si sono conosciuti ad inizio anno grazie ad un’amica in comune Grazia Versani, che ha in visto in loro una coppia dal sicuro avvenire. A dare una mano alla loro relazione è stato il tanto bistrattato lockdown. In quel periodo hanno affinato la loro intesa e anche con la figlia Alice è scattata una particolare simpatia.

Per questo hanno deciso di convolare a nozze a settembre in una chiesa di Bologna, città in cui passeranno insieme la loro vita. Dunque un matrimonio religioso che incarna i principi della vedova di Pavarotti, da sempre credente.

Alberto Tinarelli instagram, linkedin

Ad onor del vero sui social non si riescono a trovare i suoi profili ufficiali. Su instagram probabilmente non è iscritto, mentre su linkedin ci sono vari account a suo nome. Ovviamente molti sono di omonimi, ma non si capisce quale sia realmente riconducibile a lui.

LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi, l’alzheimer le ha portato via tutto

LEGGI ANCHE >>> “Albano è un toro”, la confessione di Romina Power stupisce

 

Impostazioni privacy