Paolo Calabresi, marito di Alessia Marcuzzi chi è? Età, carriera e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere su Paolo Calabresi Marconi attuale compagno della showgirl, Alessia Marcuzzi: età, carriera e curiosità

Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, chi è? Età, carriera e vita privata
(Fonte foto: web)

Paolo Calabresi Marconi chi è?

Questo produttore televisivo, cinematografico ed imprenditore italiano, è l’attuale marito della bellissima showgirl ed ex modella, Alessia Marcuzzi. Di lui non sono mai trapelate moltissime immagini, essendo sia un uomo riservato, che una figura che lavora nel campo dello spettacolo, ma dietro le quinte.

Paolo Calabresi Marconi data di nascita

Paolo Calabresi Marconi è nato il 17 giugno 1964, pertanto oggi ha 56 anni. Dove sia nato però, non è noto, così come anche la sua altezza ed il suo peso.

Paolo Calabresi Marconi ricco

Paolo Calabresi
(Fonte foto: web)

Ormai, Calabresi Marconi ed Alessia Marcuzzi stanno insieme da tanti anni, eppure una delle ricerche più frequenti del web è: “Lui è ricco?”, come se questo cambiasse qualcosa nelle nostre vite. Comunque, la risposta è “Probabilmente sì”, visto che è un importante imprenditore che lavora per realizzare spot tv, ma il suo patrimonio non è noto.

Paolo Calabresi Marconi sorella

Qualora fosse anche ricco di famiglia, Paolo dovrebbe dividere tutto, con una sorella, Micaela. Di lei non si sa quasi nulla, nemmeno se è più grande o più piccola di Paolo, ma una cosa è certa: dopo le voci gossip di una presunta story Marcuzzi-De Martino, lei ha smesso di seguire sui social la cognata, Alessia.

Paolo Calabresi Marconi Instagram

Paolo Calabresi
 (Fonte foto: web)

L’attuale marito di Alessia Marcuzzi, non ama particolarmente i social. Non risulta infatti, avere un account Facebook, tantomeno uno Instagram. A Paolo, probabilmente non piae proprio apparire in generale, visto che anche la stessa Alessia, non condivide moltissime foto con lui.

Paolo Calabresi Marconi figli

Infine questa curiosità: il produttore televisivo e proprietario della Buddy Film, non ha mai avuto figli. Sicuramente affezionato a quelli della sua compagna, Tommaso e Mia (rispettivamente avuti da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti), lui però, non ha portato altri giovani in casa. Magari ne avrà uno proprio con l’attuale moglie, i due sembrano molto affiatati.

Il triangolo con Stefano De Martino

A tenere banco quest’estate è stato proprio il presunto triangolo tra i due coniugi e l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, pare infatti che i due abbiano subito una brutta crisi a causa della laison della conduttrice bionda con l’ex marito d Belen Rodriguez. Gossip che in tutte le salse i diretti interessati si sono apprestati a smentire, parole di sostegno sono persino arrivate tramite social dalla showgirl argentina. Ad oggi la crisi coniugale sembra essere stata superata, i due si sono mostrati più felici che mai nel corso della lunga estate.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti e il legame con la figlia Mia: “non sono geloso”

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi insieme al marito: tra lei e lui, il gossip

Impostazioni privacy