Maledetti amici miei – chi è Ubaldo Pantani: l’imitazione di Lapo Elkann

Stasera su Rai 2 alle 21:20, Maledetti amici miei: c’è anche Ubaldo Pantani – chi è il bravissimo imitatore di Lapo Elkann

Maledetti amici miei - chi è Ubaldo Pantani: l'imitazione di Lapo Elkann
Ubaldo Pantani (Instagram, screenshot)

Una nuova puntata della trasmissione Maledetti amici miei stasera giovedì 10 ottobre su Rai 2 alle ore 21:20 e tra gli interventi della serata c’è grande attesa per Ubaldo Pantani: chi è l’attore ed imitatore di tanti personaggi famosi, tra cui Lapo Elkann.

Grande puntata stasera su Rai 2 con lo show “Maledetti amici miei“, il programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, con un cast ricco di grandi ospiti e personaggi d’eccezione.

Spazio anzitutto al maestro Renzo Arbore, che interverrà per raccontarsi, munito di clarinetto, pronto a divertirsi e a far appassionare il pubblico con improvvisazioni. Dopo il grande Arbore arriva un altro gigante della musica, il compositore e pianista Stefano Bollandi.

Il finale della trasmissione invece è tutto per Valeria Solarino, l’attrice che i telespettatori stanno ammirando in “Rocco Schiavone 3” e che questa sera leggerà un testo particolare e molto emozionante.

LEGGI ANCHE –> CANONE RAI 2020, COME DISDIRLO

Maledetti Amici Miei – Chi è Ubaldo Pantani: la sua bravura come attore, con lui nei panni di Lapo, risate assicurate!

Interverrà dunque al programma Maledetti amici miei, stasera 24 ottobre su Rai 2, l’attore e imitatore Ubaldo Pantani.

Ubaldo nasce a Cecina il 31 marzo del 1971 ed è un attore, comico ed imitatore italiano; si laurea in Scienze Politiche ma lavora anche nella compagnia di teatro di Giorgio Albertazzi. Il suo esordio sul piccolo schermo arriva nel 1997, grazie alla partecipazione a Macao, programma di Gianni Buoncompagni. La sua carriera dunque continua tra tv e teatro, con altri partecipazioni, tra cui Convenscion, Nessundorma, Stiamo tutti bene, I migliori anni.

Tra le sue imitazioni più famose ci sono: Gigi Buffon, Lapo Elkann, Francesco Sarcina, Massimo Giletti, Stefano Bettarini e Marco Travaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allegri fa il punto del campionato, delle avversarie della Juve e ha parole dolci per l’Inter e Marotta. #QCC

Un post condiviso da Ubaldo Pantani (@ubaldo_pantani) in data:

Impostazioni privacy