Julia figlia Teo Mammucari, cos’ha di speciale la ragazza?

Julia Mammucari è la figlia di Teo che stasera torna in onda come giudice di Tu si que vales in prima serata su Canale Cinque. Conosciamola meglio.

Julia
foto facebook

Teo Mammucari torna in onda questa sera con la prima serata di Canale 5 per la puntata di apertura di Tu si que vales che torna in onda con tutti i giudici confermati, oltre a lui infatti troveremo Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Conferme anche per i conduttori che diverse stagioni sono al loro posto, ritroveremo infatti Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, senza dimenticarci del giudice che rappresenta il mondo popolare, ovvero Sabrina Ferilli.

Ad ogni modo, adesso conosceremo meglio la figlia di Mammuccari, scopriamo qualche curiosità.

Julia Mammuccari età

La piccola figlia del conduttore tv e giudice da diverse stagioni di Tu si que vales è nata nel 2008 ed ha oggi dodici anni. Al momento risulta essere l’unico grande amore del vincitore della prima edizione del Cantante Mascherato.

Julia Mammucari madre

La madre della piccola è l’ex velina bionda di Striscia la Notizia, ovvero Thais Souza Wiggers di origine brasiliana, ha ballato sul bancone Mediaset in coppia con Melissa Satta. La relazione tra i due non durò moltissimo, ma il conduttore inseguito alla rottura ammise: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerà per sempre. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Dico solo che è finita una storia bellissima, macchiata da certe sue dichiarazioni. Spero solo che lei sia serena e che con il tempo capisca davvero quanto l’ho amata”.

Julia Mammucari curosità

E’ ancora molto piccola la figlia della ex coppia ma è gia protagonista del web e dei social grazie alle foto e i video che i genitori pubblicano insieme a lei. Sguardo furbetto e molto vispo, sembra già una piccola modella, anche se la grande ironia che la contraddistingue è un tratto caratteriale di suo papà.

LEGGI ANCHE>>> Teo Mammucari torna in Rai, svelato il suo ruolo inedito

LEGGI ANCHE>>> Teo Mammucari matrimonio a sorpresa? Di cosa si tratta

Impostazioni privacy