Teo Mammucari matrimonio a sorpresa: qualcosa non convince

Il matrimonio a sorpresa di Teo Mammucari ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan, ma c’è qualcosa che non torna nello scatto.

Teo Mammuccari
Foto: Instagram @teomammucari

Teo Mammucari ha avuto una vita sentimentale molto movimentata, dal 2006 al 2009 è stato tuttavia legato all’ex velina di Striscia la notizia, Thais Souza Wiggers, da cui nel 2008 ha avuto la sua prima e unica figlia, Julia.

La loro storia d’amore è finita poco dopo e fino a questo momento ha tenuto un profilo basso, tuttavia il suo annuncio a sorpresa del suo matrimonio segreto.

Teo Mammucari matrimonio a sorpresa

Teo Mammuccari
foto facebook

Classe 1964, Teo Mammucari ha annunciato sul suo profilo Instagram il suo matrimonio a sorpresa lasciando, almeno inizialmente, senza parole i suoi fa: “Mi sono sposato..pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don filippo per la sua cerimonia bellissima un abbraccio a tutti” aggiungendo poi “Finalmente posso dire mia moglie Arianna.”

Il primo a commentare lo scatto è stato Gerry Scotti, l’amico e collega di set a Tu si que vales ha infatti scritto: “Figli maschi.” Insomma, l’unione c’è stata oppure no? Molti fan hanno infatti suggerito che la sposa di Teo somigli molto ad Anna Falchi.

Qualcosa non convince

https://www.instagram.com/p/CCxqbjtIwnn/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti hanno infatti alzato numerosi dubbi nei confronti del matrimonio di Teo, chiedendosi se non fosse uno dei suoi soliti scherzi.

Insomma i dettagli della cerimonia, il nome del parroco e il nome della sua sposa non sono bastati a convincere i fan, che hanno subito notato che quell’Arianna altri non era che Anna Falchi.

Lo scatto è infatti tratto dal fil Piper di Carlo Vanzina, uscito nel 2007, nel quale Teo e Anna hanno prestato il volto proprio a due innamorati. Resta tuttavia da chiedersi a cosa sia dovuto questo post particolare.

In molti poi sono ancora convinti che il matrimonio sia stato effettivamente celebrato, al punto che continuano a scrivere i loro auguri e le loro felicitazioni per il grande evento: “Auguri che il vero amore ti accompagni per tutta la vita.”

LEGGI ANCHE>>> Tu si que vales, Teo Mammucari si fa male in puntata

LEGGI ANCHE>>> Anna Falchi, scollatura da capogiro che stende i fan: “Sola soletta”

Impostazioni privacy