Teo Mammuccari torna su Rai Uno: svelato il suo ruolo inedito

Teo Mammucari sarebbe pronto a fare il suo ritorno in Rai, in una veste completamente inedita che però ricorda il suo passato. Cosa sarà?

Teo Mammuccari
foto facebook

Il conduttore romano che è stato per tanti anni alla guida delle Iene insieme ad Ilary Blasi sarebbe ad un passo dal fare il suo grande ritorno in Rai e dalla porta principale.

Sembra infatti che sia in corso la trattativa che vede di mezzo anche Milly Carlucci che nella prossima stagione tv ritroveremo con Ballando con le Stelle.

Teo Mammuccari torna su Rai Uno, la notizia è quasi ufficiale: il retroscena

Teo Mammuccari
foto facebook

Teo Mammuccari conduttori conosciuto da tutto il pubblico televisivo è in trattativa con i vertici della Rai per tornare in scena proprio nel canale della tv di Stato.

Tutto sarebbe scaturito dopo il suo trionfo nel programma di Milly Carlucci, ovvero il Cantante Mascherato che dopo il grande successo è pronto a tornare con una seconda edizione.

Pare proprio infatti che il conduttore romano potrebbe far parte della giuria della nuova edizione, essendo lui stato il trionfatore con sua grande meraviglia, al suo fianco i confermati: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo, il programma potrebbe avere inizio per Gennaio 2021.

Non si hanno altre notizie in merito, non ci resta che aspettare per cercare di capire se il tutto sarà confermato nelle prossime settimane, nel frattempo, news ufficiale è quella dell’ultimo concorrente vip della prossima edizione di Ballando con le stelle.

La conduttrice Milly Carlucci, con l’appoggio del direttore di rete, è infatti riuscita a conquistare anche Alessandra Mussolini che pare abbia detto no anche al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, a confermarlo è stata la stessa politica, nipote di Benito Mussolini, dando il verde ad una notizia che circolava sul web da diverso tempo.

Quindi, con questo ultimo vip, si chiude il cast della nuova edizione del programma di ballo che con tutta probabilità partirà ad inizio stagione dopo lo stop causa Coronavirus, della messa in onda primaverile.

LEGGI ANCHE>>> Zanardi, il commovente pensiero del nipote Niccolò

LEGGI ANCHE>>> Casa Simoncelli aperta di notte: “Mio figlio sarebbe felice”

Impostazioni privacy