Giorgia Palmas racconta la gravidanza a Verissimo: “Non vediamo l’ora”

Giorgia Palmas è la prima ospite della nuova puntata di Verissimo in onda adesso su Canale Cinque con Silvia Toffanin. Ecco cosa ha raccontato.

Giorgia Palmas
foto facebook

La prima ospite della puntata della nuova stagione di Verissimo è l’ex velina, che è in attesa della sua seconda figlia, la piccola è frutto dell’amore con Filippo Magnini, l’ex campione di nuoto.

La coppia sta insieme da ormai diversi anni e oggi sono pronti a diventare presto genitori, senza dimenticare il loro sogno, ovvero quello di arrivare alle nozze. La cerimonia ha infatti dovuto subire uno slittamento a causa della situazione legata al Coronavirus.

Ecco cosa ha raccontato la giovane visibilmente emozionata all’interno dello studio di Canale Cinque.

Giorgia Palmas in lacrime a Verissimo: “Filippo mi è molto vicino”

Giorgia Palmas meravigliosa col pancione: "Mamma Sirenetta"
Fonte foto: Instagram (@giopalmas82)

Giorgia Palmas si racconta nella prima puntata di Verissimo e lo fa con grande commozione, come scenario tantissime dediche da parte del suo compagno Filippo e della madre Susanna.

Abbiamo dovuto rimandare il matrimonio per il Coronavirus, non avremmo mai pensato di poter vivere una cosa del genere. Far slittare la cerimonia non è stata una cosa poi cosi grave visto tutte le persone che hanno sofferto” racconta l’ex velina.

E ancora: “Abbiamo scoperto di diventare genitori, quando eravamo in attesa della sentenza di Filippo che poi si è conclusa per fortuna bene. Mancano poche settimane al parto e devo dire che il mio compagno mi è stato molto vicino, ha quasi vissuto insieme a me la gravidanza anche dal punto di vista delle sensazioni”.

Infine, la giovane parla anche dello splendido rapporto che la lega alla sua mamma Susanna: “Mi ha insegnato a vivere, se sono la donna di oggi è solo grazie a lei”.

LEGGI ANCHE>>> Giorgia Palmas meravigliosa con il pancione: “Sirenetta

LEGGI ANCHE>>> Giorgia Palmas sensuale scatto in costume: “Bellissima

Impostazioni privacy