Silvia Provvedi, Giorgio le manda un messaggio dal carcere: la reazione

Silvia Provvedi è diventata da pochi mesi madre della piccola Nicole, nata dall’amore con il compagno Giorgio che dopo poco è stato arrestato.

Silvia Provvedi
foto facebook

E’ successo a poche ore dal parto della gemella mora delle Donatella, il compagno Giorgio De Stefano è stato infatti arrestato dopo essere finito in un maxi blitz per una retata anti ndrangheta.

Sulla questione la ragazza non ha voluto più proferire parole, aspettando che le indagini e la giustizia facciano il suo corso e nel frattempo si sta godendo la bellezza di essere madre insieme all’aiuto e all’affetto della sua famiglia.

Ad ogni modo, la grande sorpresa è quella che lei stessa ha reso pubblica da poche ore, il compagno infatti in occasione dell’anniversario dei sue anni le ha fatto recapitare un dolcissimo regalo. Ecco di cosa si tratta.

Silvia Provvedi, il compagno Giorgio le manda un messaggio

Silvia Provvedi
foto facebook

Silvia Provvedi, la sorella mora del duo le Donatella ha da poco pubblicato uno scatto che ha sorpreso davvero tutti e che riguarda il suo compagno Giorgio De Stefano, arrestato a pochi giorni dal suo parto.

In molti pensavano che dopo l’accaduto tra i due la relazione fosse giunta al termine, ma invece la giovane neo mamma sta pazientemente aspettando i tempi della giustizia per poter riabbracciare il padre della sua bambina.

A farle la sorpresa, infatti, è stato proprio lui che per l’anniversario di due anni di relazione le ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e una dedica davvero dolcissima, che la donna ha condiviso nelle sue storie di instagram.

Grazie di esistere, buon anniversario amore mio. Tuo Giorgio” è questa una parte del testo che l’impreditore ha scritto sul foglio che l’ex gieffina ha fatto leggere a tutti i suoi follower che di certo saranno rimasti sorpresi del tutto.

Nel frattempo, la Provvedi che sull’accaduto ha preferito non dire più nulla si è goduta la prima estate da mamma insieme alla sua piccola Nicole, aiutata dall’affetto della sorella Giulia e di tutta la sua famiglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#silviaprovvedi il messaggio di Giorgio per i due anni di fidanzamento. #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi, il primo mese di Nicole senza papà

LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi, le parole di Giorgio prima dell’arresto

Impostazioni privacy