Silvia Provvedi, silenzio social dopo l’arresto del compagno Giorgio

Silvia Provvedi non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano e il web si preoccupa. Cosa starà succedendo?

Silvia Provvedi
foto fonte facebook

Giorgio De Stefano è questo il nome del compagno della gemella mora delle Donatella che è da pochi giorni diventato papà della piccola Nicole, ma quelle che arrivano oggi sono notizie non buone.

Pare che il giovane da sempre molto riservato e restio ai social sia stato arrestato nelle scorse ore a Reggio Calabria, insieme ad altre ventuno persone.

Silvia Provvedi si chiude nel silenzio dopo l’arresto del compagno Giorgio

Silvia Provvedi
foto fonte facebook

Silvia Provvedi che da qualche giorno sta vivendo la gioia di essere diventata madre, proprio in queste ore ha appreso la notizia dell’arresto del suo compagno Giorgio De Stefano.

Da quanto si apprende, pare che il compagno della Provvedi sia il figlio illegittimo del boss Don Paolino, al centro dell’indagine della procura antimafia di Reggio Calabria, diretta da Giovanni Bombardieri, ci sono proprio gli affari dei clan nella città calabrese. Ma non è tutto, pare che il ragazzo da tempo era stato mandato a Milano lontano da amici e parenti, dove pare conduca una vita agiata tra il  jet set, sembra infatti che sia anche uno dei  proprietari del noto ristorante “Oro” frequentato da vip e calciatori.

Ad ogni modo, qualunque sia la verità, è davvero una notizia tragica per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, che fa coppia fissa con De Stefano fin dai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello Vip., alcuni anni fa e che ancora non ha detto nessuna parola in merito alla vicenda, lei che è sempre molto attiva sui social si è trincerata dietro il silenzio.

L’ultima storia infatti presente sul profilo ufficiale delle Donatella è quella della sorella Giulia che con in braccio la piccola Nicole, parla della visita imminente che la piccola dovrà fare. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi futuri per la coppia dei neo genitori.

LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi torna a casa e spaventa i fan: cosa sta facendo?

LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi finalmente mamma: “Il giorno più bello”

Impostazioni privacy