Patrizia De Blanck, caduta di stile a pomeriggio 5

La contessa Patrizia De Blanck nel corso di un dibattito con il principe azzurro di Avanti un Altro Orlando Puoti si è lasciata andare ad una frase non proprio edulcorata

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck contro Orlando Puoti

Patrizia De Blanck torna a far parlare di sé. Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è presa la scena, criticando l’altro ospite presente in studio.

Nella fattispecie ha screziato il principe azzurro di Avanti un Altro Orlando Puoti, che ha dichiarato di aver scelto la strada della castità. Ha inoltre precisato che in 40 anni di vita non ha mai avuto rapporti sessuali, per via del suo aspetto esteriore, che lo ha sempre frenato nel momento “decisivo”.

La contessa a quel punto si è lasciata andare ad un serie di esclamazioni non proprio carine. Ha criticato l’outfit del principe (“sei un buffone ad andare in giro così) e inizialmente gli ha dato dell’impotente. Successivamente ha criticato la sua verginità e prosegue la sua escalation dicendo: “Se non ti senti sicuro a 40 anni, quando pensi di t….are? Quanto ti sentirai pronto? A 100 anni?”

Ad un certo punto quando la De Blanck continuava ad inveire contro di lui, Barbara D’Urso l’ha redarguita invitandola a smettere con le accuse e con la volgarità. La padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha inoltre precisato che Orlando solitamente non si veste così, lo fa solo nelle sue apparizioni televisive visto che ormai si è creato un vero e proprio personaggio.

https://www.instagram.com/p/B49_wk2hXT0/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche -> La Cipriani a Barbara D’Urso: “Mi spoglio” e scuote il davanzale – VIDEO

Patrizia De Blanck, non è il primo malinteso con Barbara D’Urso

https://www.instagram.com/p/Bo_OSC8CxQG/?utm_source=ig_web_copy_link

Non si tratta del primo piccolo disguido tra Barbara D’Urso e la contessa Patrizia De Blanck. Già qualche mese fa sempre nel corso di Pomeriggio Cinque, la contessa si era offesa per essere stata presentata come “marchesa”. Essendo molto legata al suo titolo nobiliare ha subito corretto la conduttrice partenopea, anche perchè in studio era presente la marchesa d’Aragona, che a detta della De Blanck è una finta nobile.

Leggi anche -> Live non è la D’Urso. Paolo Mari: rivelazione shock

Impostazioni privacy