Gela, dopo il latte la mamma lo mette in culla: muore bimbo di 4 mesi

Tragedia in Sicilia. Un piccolo di soli 4 mesi è morto improvvisamente, era adagiato nella sua culla dopo aver mangiato il latte.

Una tragedia che con molta probabilità è figlia del destino, di una fatalità. Non dovrebbero esserci responsabilità da parte dei genitori per la morte del loro figlio di soli 4 mesi. Il piccolo aveva appena mangiato la sua pappa: un biberon di latte.

Poi la mamma lo ha messo nella culla per riposare. Ma qualcosa è andato storto, perché il bambino all’improvviso è diventato cianotico, non respirava più e a nulla sono valsi prima i soccorsi dei genitori stessi, e poi il trasporto d’urgenza all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela.

Gela, muore bimbo di 4 mesi: si tratterebbe di fatalità

 

Sconvolta la comunità di Gela, in provincia di Caltanissetta. Il bimbo di 4 mesi era il primogenito di una giovanissima coppia che si era sposata soltanto due anni fa. A toglierelavita al piccolino con molta probabilità è stato un soffocamento causato dal rigurgito del latte.

I medici dell’ospedale di Gela che hanno provato a salvarlo, parlano senza nessun dubbio di soffocamento. Tanto che hanno deciso di non chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. I medici hanno deciso di riconsegnare la salma del bimbo ai genitori disperati per quanto è successo.

Non si esclude, tuttavia, la possibilità che la polizia o i carabinieri del posto vogliano approfondire l’episodio, cercando di capire come sia potuto succedere e se i genitori sono stati accorti nel controllare il figlio subito dopo avergli dato da mangiare. In questo momento probabilmente hanno deciso di lasciare tranquilla la famiglia, immersa in un così grande dolore.

LEGGI ANCHE -> Un piccolo incidente, chiama casa: sto bene poi Sara Pizzato sviene e muore

LEGGI ANCHE -> Non c’è pace per il piccolo Evan, indagato il padre naturale: Lo picchiava già lui

Impostazioni privacy