Cristina Marino, sexy anche in ufficio e i fan impazziscono: il particolare colpisce

Cristina Marino torna a lavoro e per l’occasione pubblica un nuovo post social che ha fatto davvero perdere la testa a tutti i follower. Ecco le prove.

Cristina Marino
foto facebook

E’ tempo di tornare in ufficio anche per la compagna di Luca Argentero che ha trascorso la sua prima estate da mamma, la giovane infatti ha da pochi mesi dato alla luce la sua prima figlia Nina Speranza. Il suo post non è di certo passato inosservato agli occhi dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno di notare la sua forma perfetta. Ecco le prove.

Cristina Marino incanta il web anche in ufficio: le prove

Cristina Marino
foto facebook

Cristina Marino torna più scintillante che mai grazie al suo ultimo post che ha mandato in tilt tutti i suoi follower incantanti dalla bellezza della giovane attrice. La donna ha voluto infatti condividere sui social il suo rientro in ufficio e lo ha fatto senza perdere la sua sensualità che non è di certo passata inosservata.

“Back to office” questo scrive la donna come didascalia della foto in cui si mostra seduta su una sedia con le gambe in bella vista che ricordano una scena rimasta nella storia del film con Sharon Stone, come sottolinea uno dei suoi follower.

E’ stata la sua prima estate da mamma, solo qualche mese fa ha infatti dato alla luce Nina Speranza, nata dall’amore con il compagno Luca Argentero con cui fa coppia fissa da diversi anni e con cui ha scelto di crescere la piccola senza aiuti, almeno per il momento.

Da sempre molto attiva sui social, ha dovuto molto spesso rispondere alle tante critiche da parte del web per via dei suoi allenamenti a poche settimane dal parto, la giovane infatti porta avanti da molti anni il progetti di Befacifit che ha come scopo proprio quello dell’allenamento e del vivere in modo sano. Critiche che non sono mai riuscite a scalfirla più di tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•OFFICE STYLE• @befancyfit

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino, selvaggia a mare incanta i suoi fan

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino in forma dopo il parto, le prove

Impostazioni privacy