Il Volo, a dieci anni dal debutto: “Litighiamo spesso”

Il Volo sono i secondi ospiti della puntata di Verissimo che oggi va in onda in replica dopo la sospensione a causa dell’emergenza del Coronavirus.

Il Volo
Il Volo (GettyImages)

Verissimo è adesso in onda con una nuova puntata condotta come sempre da Silvia Toffanin, che dopo Emma Marrone, ospita il trio dei tre tenori italiani famosi in tutto il mondo.

La puntata però è molto particolare visto che le interviste sono tutte repliche delle puntate precedenti di quello che è andato in onda fino ad ora nella stagione televisiva, sospesa a causa dell’emergenza del Coronavirus.

Leggi anche: EMMA MARRONE: “HO SEMPRE AVUTO PAURA”

Il Volo, dieci anni dopo il debutto: “Litighiamo spesso”

Il Volo a dieci anni dall’inizio della loro carriera, si lascia andare ad una lunga intervista con Silvia Toffanin, a Verissimo. L’intervista è quella andata in onda nelle scorse settimane in diretta su Canale Cinque con i tre tenori: Ignazio, Piero e Gianluca.

“Siamo appena tornati dal tour sudamericano, il pubblico ci ha accolto benissimo per festeggiare i nostri dieci anni di carriera. Litighiamo spesso ma le discussioni sono molto diverse da quelle di dieci anni fa.”

“Io sono molto contento di essere un esempio per chi come me non è nato magro, loro sono gelosi. Sono molto per la famiglia, arrivo da una famiglia molto unita, non so quando arriverà ma sarebbe bello avere qualcuno con cui condividere la vita” ammette Ignazio.

“Non sopporto che mi deve dire come prepara le cose da mangiare, io mangio ma non voglio sapere la ricetta, lui mi deve raccontare tutto. Ogni tanto lui mi manda la zuppa, noi viviamo spesso a Bologna” dichiara Piero parlando di Ignazio.

Leggi anche: GERRY SCOTTI PRENDE IN GIRO ALBANO

“E’ bello avere qualcuno che mi aspetta, la famiglia è normale che lo fa, invece lei mi aspetta perchè ci tiene a me, sono fidanzato e si chiama Francesca. Siamo come una seconda famiglia, anche se a volte ci troviamo soli, siamo sempre insieme.” racconta Gianluca.

Infine alla domanda della conduttrice che gli chiede se si vogliono bene, i tre giovani rispondono: “Ci vogliamo molto bene, facciamo spesso le cose insieme. Facciamo anche sport e stiamo in mezzo alla gente”.

“Alla fine siamo anche riusciti a diplomarci perchè per impegni non avevamo tempo e quindi abbiamo dovuto interrompere, siamo contenti di essere riusciti a raggiungere anche questo obbiettivo” concludono i vincitori del Festival di Sanremo.

 

 

 

Impostazioni privacy