Elisa di Rivombrosa, le nuove puntate: cosa bolle in pentola a Mediaset

A quanto pare la tanto amata fiction Elisa di Rivombrosa potrebbe ritornare in televisione con nuove puntate. I fan sono in trepidante attesa.

Elisa di Rivombrosa (fonte Instagram @elisa_dirivombrosaaaoffici)
Elisa di Rivombrosa (fonte Instagram @elisa_dirivombrosaaaoffici)

Durante questa estate, Mediaset ha deciso di rimandare in onda una delle fiction più apprezzate del passato: Elisa di Rivombrosa.

Il telefilm, firmato da Cinzia TH Torrini, è andato in onda dal 2003 al 2005, più uno spin off su La figlia di Rivombrosa, nel 2007. Quest’ultimo però non ha goduto dello stesso successo della fiction originale.

Evidentemente a decretarne la fama è stato anche il fatto che nel bel mezzo delle riprese, i due protagonisti si sono innamorati.

Il riferimento è a Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, che come i due beniamini di Rivombrosa, poco tempo dopo hanno messo al mondo una bambina.

Purtroppo, come è noto, la coppia dopo anni di amore ha deciso di separarsi, ma a tenerli uniti è proprio l’amore per la loro piccola.

Ora pare che Mediaset stia pensando a qualche puntata nuova.

Elisa di Rivombrosa: possibile ritorno? Mediaset ci pensa

Elisa di Rivombrosa
Fonte Instagram – @gossipetv

A far riflettere l’azienda di Piersilvio Berlusconi sull’intraprendere nuove puntate della fiction, è stato il grande entusiasmo che il pubblico ha mostrato nel rivedere le puntate passate.

Alle 14.00 del pomeriggio, si è anche toccato il 14% di share del pubblico a casa. Inoltre sono tantissime le fanpage sui social che tra meme, video e foto pubblicate riprendono alcuni spezzoni del telefilm.

Insomma pare che quel mondo fiabesco, fatto di intrighi, amori spezzati e una società così lontana dalla nostra intrighi ancora il pubblico.

Proprio per questo, Mediaset, notando il grande interesse, sta valuntando o meno se intraprendere un progetto al riguardo.

Nel frattempo la storica produzione, a capo della quale ci sono i fratelli Guido e Maurizio De Angelis, hanno dato la loro disponibilità.

Per quanto riguarda il cast, al momento tutto tace, ma in ogni caso per un eventuale ritorno si dovrà aspettare il 2021, nella speranza di superare questo periodo di forte incertezza

LEGGI ANCHE >>> Elisa di Rivombrosa: il grande ritorno su Canale 5, ecco quando

LEGGI ANCHE >>> Vittoria Puccini si confessa: ecco perché è finita con Alessandro Preziosi

Impostazioni privacy