Malata di Covid faceva surf: la polizia la ammanetta in spiaggia, VIDEO

Una ragazza ha deciso di andare a fare surf nonostante fosse positiva al Covid, la polizia l’ha ammanettata davanti ai bagnanti increduli.

La bella ragazza forse non si aspettava tanto clamore intorno a lei. E invece il suo gesto sconsiderato ha trasformato una spiaggia in quello che sembrava il set di un film poliziesco. Le guardie in tenuta anti Covid l’hanno raggiunta e ammanettata davanti ai numerosi bagnanti increduli presenti.

La scena surreale si è verificata in Spagna, sulla spiaggia La Zurriola, a San Sebastian. Le autorità locali fanno sul serio e a differenza della surfista, prendono molto a cuore il problema coronavirus e il rischio contagi. La polizia prima ha richiamato la ragazza a riva – era in mezzo alle onde con la sua tavola – poi, dal momento che la giovane si rifiutava di rientrare, hanno minacciato di raggiungerla in mare aperto.

La surfista poi è stata ‘convinta’ ed è rientrata a testa bassa in spiaggia, a quel punto gli agenti bardati dalla testa ai piedi con le protezioni anti-Covid, hanno intimato alla giovane di indossare la mascherina e l’hanno portata via con le manette ai polsi.

Malata di Covid faceva surf: la polizia avvisata dai colleghi della giovane

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, le forze dell’ordine di San Sebastian, hanno ricevuto una segnalazione, che poi si è rivelata essere di un collega di lavoro della surfista, che avvisava di aver visto una donna infettata dal coronavirus che era andata a fare surf sulla spiaggia di La Zurriola.

Chi poteva sapere della sua positività se non una persona che la conosceva bene? La ragazza ha lavorato come bagnina in una spiaggia limitrofa a dove è andata a surfare, ora sarebbe in congedo per via del Covid, i colleghi bagnini l’hanno riconosciuta e hanno avvisato giustamente le autorità che ora tengono la surfista in custodia.

Malata di Covid faceva surf: le immagini dell’arresto

LEGGI ANCHE -> Usa, la Polizia spara ancora all’impazzata: bersaglio un 13enne autistico

LEGGI ANCHE -> Omicidio Willy: insulti agli aggressori Non siamo stati noi, è bello essere maledetti

Impostazioni privacy