Michelle Hunziker, un trauma dietro la bellezza: la storia poco nota

Simpatia, talento, bravura e bellezza che mette d’accordo tutti, Michelle Hunziker svela su Instagram una storia poco nota legata ad un trauma e ad un dettaglio particolare del suo fascino

Michelle Hunziker, un trauma dietro la bellezza: la storia poco nota
Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram, @therealhunzigram)

Sempre più regina e protagonista assoluta di Instagram, stimata, apprezzata e seguitissima da fan e follower, la bella conduttrice Michelle Hunziker svela una storia che in molti non conoscono riguardo un piccolo trauma subito legato ad uno dei segreti della sua bellezza, il sorriso.

Dopo aver sottoposto a tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e trasporto il cambio look che, però, non ha convinto il suo folto e nutrito pubblico, ecco che la splendida conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella rivela un aneddoto del suo passato che però risulta essere quanto mai attuale e presente.

Tra le stories del social network, infatti, Michelle decide di accontentare chi, affascinato dal suo sorriso, le chiede spesso in che modo cura i suoi denti.

Nel testo che compare sull’immagine si legge infatti: “Vi racconto una storia che riguarda i miei denti… visto che mi chiedete sempre come li curo”.

Michelle Hunziker Instagram, l’aneddoto: “Il dolore che ho vissuto in quel momento mi è rimasto appiccicato”

Michelle Hunziker, un trauma dietro la bellezza: la storia poco nota
Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram, @therealhunzigram)

Si lascia andare ad un particolare racconto sul suo passato e legato ai denti e al suo sorriso, la splendida Michelle Hunziker, che risponde tra le stories Instagram a chi le chiede il segreto del suo meraviglioso sorriso.

Allora voi sapete che noi siamo il nostro passato,racconta – cioè tutto quello che noi abbiamo vissuto, sia i traumi ma anche le cose buone, ci rimangono attaccate e formano la persona che siamo oggi”.

Michelle narra che da piccolina, quando aveva all’incirca cinque o sei anni e aveva ancora i denti da latte, dovette andare dal dentista a togliere una carie. Quella fu la sua prima volta e, trent’anni fa, spiega, non veniva impiegata l’anestesia.

La Hunziker ricordail dolore che ho vissuto in quel momento, mi è rimasto appiccato proprio dentro ogni fibra del mio cervello, del mio corpo”.

In quell’occasione, la conduttrice si è giurata che non avrebbe mai avuto una carie.

Inoltre, Michelle spiega che l’anno scorso, dopo 30 anni ha dovuto fare la sua prima carie.Io curo i miei denti in maniera meticolosa”.

Un piccolo trauma e tanto dolore dal passato, per la Hunziker, da cui però è nata l’estrema cura del suo splendido sorriso.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker svuota casa, l’annuncio sorprende: “Vendo tutto”

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker il gesto commuove i fan: la sua generosità non ha eguali

Impostazioni privacy