Gioele Mondello, la terribile testimonianza dell’ex carabiniere che ha trovato il corpo

Parla l’ex carabiniere che ha ritrovato il piccolo Gioele Mondello, scomparso con la mamma Viviana Parisi il 3 agosto, successivamente trovati senza vita a Caronia

Gioele Mondello
Fonte foto: web

Il giallo di Caronia ha tenuto in apprensione tutta l’Italia questa estate. Il 3 agosto Viviana Parisi e il figlioletto Gioele Mondello sono scomparsi per poi essere stati ritrovati alcuni giorni dopo senza vita.

Durante la seconda puntata del talk show pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, è intervenuto Giuseppe Di Bello, l’ex carabiniere che, dopo interminabili giorni di infruttuose ricerche, ha ritrovato i resti del piccolo Gioele.

Di Bello voleva fare la sua parte poiché questa storia lo aveva toccato nel profondo, causandogli molta angoscia. “Quella mattina inizialmente ho guardato lungo un ruscello, convinto che se fosse vivo Gioele si sarebbe diretto verso il mare. Poi ho dovuto lasciare quel punto perché non si passava più e ho cambiato zona: lì ho capito che qualcosa non andava perché c’era un odore terribile.

Torna “Chi l’ha visto?” in tv: il programma farà luce sul giallo di Caronia, parlando del piccolo Gioele Mondello

'Chi l'ha visto?', chi è Gioele? Tutte le info sul bambino scomparso
Chi l’ha visto?, Fonte foto: Facebook (@chilhavisto)

Ritorna in tv, con una nuova stagione, il seguitissimo programma Chi l’ha visto?In onda questa sera 9 settembre 2020 su Rai Tre alle ore 21.20. Alla conduzione, ancora una volta, come dal 2004 ad oggi, la giornalista Federica Sciarelli.

Il primo argomento trattato riguarda la vicenda del piccolo Gioele Mondello, il bambino di 4 anni scomparso il 3 di agosto insieme alla mamma Viviana Parisi, il cui corpo è stato ritrovato nei giorni successivi nel bosco di Caronia, nel messinese.

Dopo la toccante testimonianza di Giuseppe Di Bello – l’ex carabiniere che, contribuendo alle ricerche, ha ritrovato i resti del corpo del piccolo – sono ancora tanti gli interrogativi e i punti oscuri di questo dramma. Attraverso documenti e interviste esclusive si cercherà di fare chiarezza su questo tragico giallo che ha sconvolto la nazione. Notizia dell’ultima ora: delle tracce di sangue ritrovate in un casolare nella zona.

LEGGI ANCHE >>> Viviana Parisi, il giorno dopo la scomparsa Gioele era nel bosco, da solo

LEGGI ANCHE >>> Daniele Mondello, l’ultimo bacio a Gioele: in 15 giorni ha perso tutto e oggi accusa

Impostazioni privacy