Daniele Mondello: chi è il dj e marito di Viviana, padre di Gioele

Uno speciale tratterà della morte di Viviana e la sparizione di Gioele: chi è Daniele Mondello

Daniele MondelloTorna, stasera mercoledì 9 settembre il noto programma condotto da Federica Sciarelli, ‘Chi l’ha visto?‘, che attraverso uno speciale proverà a gettar luce ed approfondire il caso che ha sconvolto tutta Italia, la morte di Viviana Parisi e la scomparsa del piccolo Gioele: chi è il dj, marito e papà Daniele Mondello.

Daniele Mondello nasce a Messina in Sicilia il 23 dicembre del 1974, ha 45 anni ed è un disc jockey italiano, esponente del genere hardstyle.

Tra i dj più noti e popolari del Paese, nella sua carriera vanta premi e riconoscimenti di diverso genere, come quello ottenuto nel 1990 vincendo il campionato nazionale Al Cocoricò di Riccione Stagione Estiva.

Dopo qualche tempo arriva in finale al World Mixing Championship Technics DMC e successivamente si classifica al quarto posto alla world-DMC championship a Londra.

Primo posto all’Italian Technics DMC Mixing Championship a Milano; nel corso della sua professione produce per Gigi D’Agostino molteplici brani, dando un grosso contributo alla nascita del genere Lento Violento.

‘Chi l’ha visto?’, la morte di Viviana Parisi e la scomparsa del piccolo Gioele: il caso

'Chi l'ha visto?', chi è Daniele Mondello: dj e marito di Viviana
Chi l’ha visto?, Fonte foto: Facebook (@chilhavisto)

La tragica storia inerente al caso che ha sconvolto l’Italia ha inizio il 3 agosto, la mattina del lunedì, con Viviana Parisi, nota ed apprezzata dj 43enne, che esce di casa insieme al figlio Gioele Mondello, di 4 anni.

Viviana sembra essere diretta a Milazzo, località che dista circa 20 chilometri dalla casa della famiglia Mondello, per recarsi in un centro commerciale.

Nella tarda mattinata, il veicolo guidato dalla Parisi urta un furgone, procedendo all’uscita della galleria e fermandosi in un’area di sosta. Quest’ultima viene avvistata da alcuni automobilisti.

Viviana avrebbe dovuto percorrere pochi chilometri con l’auto, ma ne fa circa 104 prima dell’incidente.

Il marito Daniele procede a denunciare la scomparsa di sua moglie e del figlio attraverso un appello affidato i social network, mentre il corpo della donna viene purtroppo ritrovato l’8 agosto nei pressi del punto in cui era stata vista per l’ultima volta.

Le ricerche del piccolo continuano senza sosta mentre gli inquirenti, parallelamente, hanno sul tavolo diversi scenari possibili che potranno essere chiariti dalle indagini e da ciò che verrà fuori inerente al caso.

LEGGI ANCHE –> Viviana Parisi, chi è il figlio Gioele? Tutte le info sul bambino scomparso

LEGGI ANCHE –> Viviana Parisi, i genitori: “Quel cadavere non è di nostra figlia”; spunta il testimone

Impostazioni privacy