Viviana Parisi, chi è il figlio G.? Tutte le info sul bambino scomparso

Questa sera, su Rai 3 alle 21:20, andrà in onda lo speciale di ‘Chi l’ha visto?‘ che proverà a far luce sul caso della sparizione di G.: chi è il bambino?

'Chi l'ha visto?', chi è Gioele? Tutte le info sul bambino scomparso
Chi l’ha visto?, Fonte foto: Facebook (@chilhavisto)

Federica Sciarelli torna in tv con una nuova puntata del suo ‘Chi l’ha visto?‘, in onda questa sera alle 21:20 su Rai 3, per provare a far luce sul caso del piccolo Gioele scomparso il 3 agosto e di cui al momento vi sono tracce.

La vicenda del piccolo G.M. comincia la mattina del 3 agosto quando, insieme alla sua mamma Viviana Parisi, esce di casa per recarsi a Milazzo, comune vicino Messina.

La mamma del bambino, secondo le diverse indagini fatte nel corso dei giorni, non porta con sé il cellulare prima di uscire dalla sua abitazione.

Durante la stessa mattinata, l’automobile della 43enne ha un piccolo incidente con un furgone, ma la donna non si ferma e con la sua vettura procede fino all’uscita della strada. Dopo poco tempo, Viviana lascia la sua auto, supera un guardrail e si avvia verso i boschi circostanti.

Durante il pomeriggio dell’8 agosto, Viviana Parisi viene ritrovata morta, ma di suo figlio G. non vi sono tracce.

‘Chi l’ha visto?’, chi è G.M: il bambino ha solo 4 anni

'Chi l'ha visto?', chi è Gioele? Tutte le info sul bambino scomparso
Chi l’ha visto?, Fonte foto: Facebook (@chilhavisto)

Nessuna traccia dunque del piccolo G.M che, a distanza di ben 15 giorni dalla sua scomparsa, nessuno riesce a trovare. Ma chi è il piccolo G.? 

G. vive a Venetico, un piccolo paese nei pressi di Messina, con i genitori ed ha quattro anni.

Nel corso dei lunghissimi 15 giorni che separano i momenti dell’accaduto ad oggi, sono venuti fuori diverse vicende avvenute all’interno della famiglia nei mesi precedenti; Viviana Parisi, come raccontato dagli stessi familiari, non stava attraversando un buon periodo, infatti, durante la quarantena la donna ha passato brutti momenti ed è anche andata in ospedale.

Il 3 agosto, una famiglia proveniente dalla Lombardia aveva visto tutto l’accaduto riguardo l’incidente d’auto e il 16 agosto hanno spiegato alla polizia che all’ora il piccolo G. era vivo, vigile e non aveva alcun segno di ferita.

LEGGI ANCHE –> Viviana Parisi, l’ultima ipotesi: portava in braccio Gioele già morto, poi il suicidio

LEGGI ANCHE –> ViviViana Parisi: “il suo unico amore era la musica, Gioele ricomparirà”

Impostazioni privacy