Alessandra Amoroso, disavventura per la cantante, ecco cos’è successo

La cantante pugliese Alessandra Amoroso ha guidato una delle quattro squadre partecipanti, ma ha dovuto fare i conti con un inconveniente. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme 

Alessandra Amoroso
Fonte Instagram – @amorosoof

Non c’è coronavirus che tenga, “La partita del cuore” non può fermarsi, anzi è stata riproposta in una nuova inedita versione. Dopo 29 anni infatti si sono sfidate quattro squadre.

In campo il Team Salmo, il Team Giletti, il Team Amoroso e il Team Morandi. A trionfare è stata la squadra del rapper sardo, che in finale si è imposta sulla selezione capitanata dall’ex stella di Amici.

A vincere però è stata la solidarietà. Sono infatti stati raccolti i fondi per i lavoratori dello spettacolo che al pari di tanti altri stanno attraversando una fase di forte crisi economica derivante dalla pandemia globale.

La serata dello stadio Marcantonio Bentegodi di Verona (in diretta su Rai 1) è stata condotta dall’intramontabile Carlo Conti, che con la sua professionalità e simpatia è riuscito a rendere lo “show” più piacevole.

Alessandra Amoroso: l’infortunio che non ci voleva

Alessandra Amoroso
Fonte Instagram – @amorosoof

Una delle protagoniste indiscusse è stata Alessandra Amoroso, che ha guidato una formazione in maglia rossa in cui figuravano anche Moreno, Pio e Amedeo e il celebre dj Bob Sinclair.

L’unica nota stonata è una disavventura in cui si è imbattuta la Amoroso. La regina dell’estate italiana con la sua Karaoke (in collaborazione con Boomdabash) ha dovuto fare i conti con un infortunio di gioco capitato in un’azione in cui si è scontrata con l’ex calciatore Christian Panucci.

Si è fatta male alla gamba ed è uscita subito dal campo per sottoporsi alle cure del caso. Carlo Conti si è subito precipitato a sincerarsi delle sue condizioni. Lei ha risposto con un secco: “Non va bene, mi sono fatta male”.

Da abile showman il conduttore toscano ha però risposto con una battuta decisamente divertente: “Almeno la voce sta bene”. Poi si è lasciato ad un complimento: “Hai vinto il premio per la migliore acconciatura (treccine praticamente perfette) delle quattro squadre”. 

Insomma, un inconveniente alquanto seccante, anche perché non essendo propriamente una sportiva ne ha risentito un po’. Come da prassi ha utilizzato del ghiaccio per attutire il colpo. D’altronde è una guerriera e di certo non si arrende di fronte ad un banale infortunio.

LEGGI ANCHE >>> “Non fa più male”, Alessandra Amoroso emoziona i fan

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso “sottosopra”: il bikini è da urlo 

Impostazioni privacy