Alessandra Amoroso, dura sui social: “Quando parla l’ignoranza è finita”

Alessandra Amoroso è tornata con un nuovo post sui social che ha raccolto il suo lungo sfogo a proposito dei fatti di cronaca degli ultimi giorni.

Alessandra Amoroso
foto facebook

E’ uno sfogo davvero duro quello della cantante salentina che questa volta non riesce a trattenersi e si lascia andare alle parole sui social e in particolare su instagram, raccogliendo numerosi consensi tra i commenti.

L’argomento trattato è quello del giovane Willy, il ragazzo ucciso a Colleferro per cui è in corso una importante indagine sui fratelli Bianchi accusati di aver commesso il brutto pestaggio ai danni del ragazzo di colore.

La cantante non è la prima che si esprime circa la brutta situazione: “C’è poco da dire e poco da fare quando a parlare è l’ignoranza, l’odio, la cattiveria…” scrive come prime parole sotto alla foto del giovane.

Alessandra Amoroso, lo sfogo colpisce: “Dove andremo a finire?”

Alessandra Amoroso (fonte Instagram @amorosoof)
(fonte Instagram @amorosoof)

Alessandra Amoroso questa volta non ci sta e per un attimo abbandona il suo lato scherzoso e giocoso che molto spesso usa sui social e si lascia andare al lungo sfogo che viene accolto anche dai suoi fan.

Ma cosa stiamo diventando?! Ma nessuno davvero è capace di porre fine a tutto questo?!
Non siamo capaci di aiutarci,di esserci l’uno per l’altro… dove cavolo andremo a finire?!
Un abbraccio grande alla famiglia e che sia fatta giustizia per questo ragazzo dal sorriso contagioso!❤️ Ciao Willy!” sono queste le brevi parole scritte dalla salentina nei confronti del giovane ragazzo di colore che solo qualche giorno fa è stato ucciso a calci e pugni e per cui sono ancora parte le indagini.

Sono parole dure che vengono anche sottolineate dai tanti amici vip che decidono di lasciare un commento sotto al posto della cantante che solo qualche giorno fa è tornata sul palco di Rai Uno per cantare insieme ai Boomdabash, la canzone tormentone di quest’estate.

Per quanto riguarda il giovane Willy, proprio in queste ore sono state aperte le indagini anche per i commenti social degli hater. Staremo a vedere quale saranno gli altri sviluppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso, disavventura per la cantante salentina

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso sui social emoziona i fan

Impostazioni privacy